Discussioni SUREBET
-
@chopin hai ragione certo ! ma non ci sono altre soluzione . ormai la frittata è fatta !!
-
@Profj94 io mi copro ora... ci ho giocato 200 euro fra eurobet e bet365...e nè perdo 50... cxxxo !!
la prima cosa da fare era controllare gli orari diversi in effetti... oltre al fatto che è una è lega LNB l'altra LDD.... chi posta queste pseudo sure, dovrebbe fare più attenzione... anche perchè più volte ha detto, "posto una superbomba"....
quando me le ricerco io le riguardo 5 volte prima di giocare.... quando le posta qualcun'altro, sapendo che la quota si abbassa immediatamente poi, o viene bloccata, cerco di essere super rapido.... ed ho sbagliato! -
@combinaguai qui avevo puntato sull 1 coprirmi con 1,17 non riesco mi manca la materia prima
-
Per la LDD allora non c è nulla in giro?
-
@cbol2000 mi spiace na cifra avervi fatto perdere ma fidati che ero straconvinto che fosse buona
-
@eolo76 pare solo bet 365 e bwin al momento ...
-
bwin e GD sono limitato a 2€
-
Si riesce a capire se bet365 la da in live ??
-
@eolo76 ah anche tu la hai giocata ? quindi almeno 3 utenti ... ahia . te ci hai messo tanto su bet 365 ?
-
si il max che avevo sul conto 250
-
secondo voi vale la pena contropuntare adesso sempre su Bet365?
-
@mescal79 si, c'è il diario con tutti gli eventi live che verranno quotate
-
@eolo76 sono 60 euro di perdita con la quota a 1.25 ... piuttosto aspetta fino alle 11 di stanotte . magari sale di un filo .. altrimenti live . contropunta 750 euro !!
-
live come mi dovrei comportare visto che non mi ero mai trovato in una situazione simile?
-
ragazzi e staff, ho una richiesta: ma non si potrebbe dividere il topic delle sure in due discussioni? una sulle sure sulla prima lega dei campionati top, l'altra sui campionati del dopolavoro o sport inutili vari, che ne dite? stamattina per dire sono stato bombardato di mail (come tutti) su partite di lancio di coriandoli tra furetti
-
@eolo76 spera che la quota sale a 1.37 . in questo modo azzeri la perdita . pero' puo' capitare che la favorita va in vantaggio e scende anche sotto l'attuale 1.25 aumentando ancora di piu' la tua perdità.
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi e staff, ho una richiesta: ma non si potrebbe dividere il topic delle sure in due discussioni? una sulle sure sulla prima lega dei campionati top, l'altra sui campionati del dopolavoro o sport inutili vari, che ne dite? stamattina per dire sono stato bombardato di mail (come tutti) su partite di lancio di coriandoli tra furetti
E il topic su rigori/espulsioni, e quello delle surebet con rating bassi, e quello dei campionati minori, e quello dei campionati maggiori, e quello degli sport minori... poveri cristi quelli dello staff
-
@black ahahaa bella l'immagine del lancio di coriandoli mi hai strappato un sorriso! Comunque io sono d'accordo, infatti non gioco mai sure su campionati minori perché ho paura della limitazione, ma se ci fosse una sure su campionato maggiore la farei! Appoggio la mozione
-
@Black davvero dopo questa faccio armi e bagagli e mi trasferisco permanentemente sul post dei meme. Saluti
-
@kcg4 secondo me, questa che ho detto è la vera proposta seria da attuare, ogni volta che devo pulire un bonus accolgo con uno sbuffo le mail di surebet sulle varie pallavolo femminile o campionati congolesi, mentre appena leggo campionato top subito aguzzo gli occhi e penso che per tutti sia così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet