Discussioni SUREBET
-
@rikininja puo' essere . le scelte sono: silenzio e magari le beccano entrambe o scrivere un post per avvisare della sure sbagliata !!!
-
oggi giornata da cancellare ho iniziato con una contropuntata nn accettata su BF Sp e quindi ho rischiato le 50€ puntate su Betstars che alla fine mi ha portato in perdita
-
a me stasera con sti live mi servono un paio di miracoli azzooo , mi mancano 600 per arrivare a 1100 per la prima copertura
-
ragazzi avevo pubblicato su una partita live
betfair
banca betflag colombia primera
ho cancellato perchè sono variate le quote ma se ricontrollate su exchange scendono spesso
e sono profittevoli -
Ragazzi ma è possibile che la classifiche delle famose partite siano identiche ??
-
Ragazzi coperto a 2,55 così ne perdo 75 male che vada però se esce l1 ne vinco 250 e poi manca quella di stanotte , sono stracontento vo ringrazio ancora per l aiuto che mi avete dato prima
-
@eolo76 ha detto in Discussioni SUREBET:
@profj94 Ho contropuntato adesso grazie per le info date
sarebbe il colmo stasera se poi vince l'Estudiantes -
@mescal79 cos'hai combinato?
-
io mi sono coperto prima
-
@dantealighieri frante andata all'anno grande +250 adesso posso vedere l altra live e se si mette bene posso beccare anche 1600
-
@mescal79 non ho capito una cippa
-
Alla grande più 250 , l iPad. Si è imballato
-
cmq e stata combattutissima sta partita
-
avere un limite max di vincita di 250€vuol dire essere stati limitati?
-
@dantealighieri non credo... Ad alcune partite che nn sono campionati principali, vengono applicati dei limiti di vincita.
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno ha il link per marathobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet