Discussioni SUREBET
-
Alla grande più 250 , l iPad. Si è imballato
-
cmq e stata combattutissima sta partita
-
avere un limite max di vincita di 250€vuol dire essere stati limitati?
-
@dantealighieri non credo... Ad alcune partite che nn sono campionati principali, vengono applicati dei limiti di vincita.
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno ha il link per marathobet?
-
-
Giorno ragazzi dopo una nottata sveglio vi posso dire che lo scampata ,, i due miracoli che mi servivano sono arrivati e chiudo le due scommesse con +900
-
@mescal79 complimenti... : -)
-
@mescal79 lasciando così l'errore o contropuntando live? giusto per capire quanto devo rosicare per non aver commesso lo stesso errore
-
@maik92 si lasciando l errore e contropuntato live però calcola che solo al pensiero di perdere 850 euro in una botta sola non è una cosa bella
-
Complimenti sono contento per te
-
@mescal79 si sicuramente, volevo capire se ti sei dovuto sbattere a seguirla live e contropuntare o non avessi fatto nulla. Comunque immagino, ieri per un errore stavo per perdere 110 e stavo già male, ma per fortuna ho risolto
-
Ieri se non la postavo su ninja avrei vinto 3300 circa , ma ti posso assicurare che la riposterei altre volte , qui non conosco nessuno ma vi sento molto vicini , quando vedi che persone che non conosci si sbattono a cercare come risolvere i danni che fanno gl altri senza chiedere niente in cambio capisci che persone buone ne ESISTONO e su ninja c'è ne sono tante
-
@mescal79 anche a me è capitata un'esperenza simile anche se co rischio di perdita decisamente minore...ricordo con grande piacere i vari ninja che mi hanno prontamente dato una mano!
-
@zano80 quando parli di unibet & co, quali sono gli altri book? perchè su quello credo di essere limitato
-
@thestorm leovegas, 888...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet