Discussioni SUREBET
-
Ieri se non la postavo su ninja avrei vinto 3300 circa , ma ti posso assicurare che la riposterei altre volte , qui non conosco nessuno ma vi sento molto vicini , quando vedi che persone che non conosci si sbattono a cercare come risolvere i danni che fanno gl altri senza chiedere niente in cambio capisci che persone buone ne ESISTONO e su ninja c'Γ¨ ne sono tante
-
@mescal79 anche a me Γ¨ capitata un'esperenza simile anche se co rischio di perdita decisamente minore...ricordo con grande piacere i vari ninja che mi hanno prontamente dato una mano!
-
@zano80 quando parli di unibet & co, quali sono gli altri book? perchè su quello credo di essere limitato
-
@thestorm leovegas, 888...
-
@NinJigi grazie per la sure
quanto avevi di limite su betfair? -
@ales-remo90 756 e oltre 400 su wh
-
@ninjigi ottimo! io su betfair purtroppo solo 226
-
@ales-remo90 buono comunque!
-
Io su betfair 7
-
@mescal79 anch'io ma giocando queste cose credo che ci si arrivi a 7 prima o poi
-
@willygames purtroppo sì wh 50 e betfair 7 ho puntato x2su eurobet 1,75 che li mi fa scommettere il mondo
-
@mescal79 attenzione a non bruciarli tutti i book... io su wh non ho limite, ma me lo tengo stretto...
-
FC Astana - Kairat Almaty
Kazakhstan Premier League1 @2.88 WilliamHIll
X2 @1.83 betfair SPdove trovo x2 su btfs?
-
io stamattina ho discusso con quelli di betfair....su alcune scommesse mi mettono limite 0,80 centesimi.....ti prendono per il [censored]..........se ci pensate non hanno senso le limitazioni........giochiamo su scommesse che loro pubblicano...giochiamo alle quote che loro pubblicano.....e quindi? cosa facciamo di male?.......secondo me...parlo da novizio di scommesse in genere.....Γ¨ una cosa tutta italiana....che non ha senso..........giochiamo sui loro siti...a nostri soldi ...alle loro condizioni....possiamo vincere o perdere.....Γ¨ qundi? l operatore di betfair,al telefono mi ha detto che ho ragione,pero' nn puo' farci nulla......mi hanno limitato a tempo indeterminato mi ha detto
-
@angy83 li hai mandati a fanculizzarsi ste
-
li ho detto che non giochero' piu' sul loro sito
-
@willygames come fai a non avere limiti , per caso facevi le multiple prima di iniziare a giocare le singole ??
-
@mescal79 ho riprovato ora ed ho 530β¬ di limite, appena uscita la sure ho messo 10000β¬ e mi dava che avevo superato il limiti massimo per la vincita possibile
-
@willygames beato te Spaccali anche al posto mio
-
@mescal79 mi dispiace, non ci penso nemmeno... ho bisogno di william per le contropuntate di sisal e betrally...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet