Discussioni SUREBET
-
@mescal79 mi dispiace, non ci penso nemmeno... ho bisogno di william per le contropuntate di sisal e betrally...
-
Io ho una domanda ma se su wh con un account vergine scommettessi solo rigori si rischiano limitazioni??
-
@angy83 e' quello che mi domando anche io
-
@mescal79 ha detto in Discussioni SUREBET:
Io ho una domanda ma se su wh con un account vergine scommettessi solo rigori si rischiano limitazioni??
Nel mio caso finche perdevo su wh non mi successe nulla ai limti per qualche mesetto,poi appena ne beccai due di fila mi limitarono a 50€ max circa sui rigorimdi serie a...e poi col tempo mi hanno limitato sempre piu fino allo zero ahah li ho letteralmente munti
-
Buondì @mescal79 io non ho mai scommesso sui rigori o sure ma mi hanno limitato lo stesso
-
infatti non c è una regola fissa a quanto pare
-
sono inspiegabili,sia i motivi per cui ci limitano e sia quali sono i parametri con cui ci limitano
-
@angy83 i book non sono mica delle ONLUS .....
il loro business consiste nel fatto che tu ci perda dei soldi
non puoi vincere o perdere , devi solo perdere altrimenti perdono loro
-
@barcollo ok...io capisco questo.....ma se io piazzo una scommessa a una quota messa da loro....che colpa ho io se vinco?
-
limitandomi.....posso non vincere piu'......ma anche non perdere piu'
-
Ma quando vi limitano le puntate su William Hill come ve ne accorgete? C'è un modo per capirlo senza andare a puntare la 100 e vedere che non la accetta?
-
prova a mettere un importo alto e vedi che ti dice
-
@godot prova a mettere 1000/2000 euro e spingi scommetti....ti dira' puoi' vincere massimo 300 euro per esempio....cosi' puoi capire il limite che puoi giocare
-
I book scrivono espressamente nei loro regolamenti che il conto gioco è destinato a scommettitori non professionisti, visto che noi lo siamo ci limitano. Sanno benissimo cosa facciamo e prendono le loro precauzioni. A loro serve il cliente ludopatico o lo scommettitore di multiple della domenica.
-
@eolo76 Ok, grazie. Ho fatto la surebet kazaka e ho una paura fottuta per il futuro. Non è roba che fa per me.
-
@angy83 in teoria hai ragione , se tu giochi a quote sulle quali il book ha un margine in teoria il book nel lungo periodo guadagnerebbe sempre
se però gli togli il margine perchè gli piazzi surebet allora il margine passa dalla tua parte per cui al book non va più bene ..
poi i book italiani limitano anche se vinci e non piazzi sure , ma questo credo sia l' unico modo che hanno per difendersi dalla tassazione a cui sono sottoposti in quanto AAMS ....
-
@barcollo scusate....ma se io gioca una sure....su willhiam hill e su betfair per esempio.......in ogni caso uno dei 2 book guadagnera'...non vinco su tutti e 2 i siti,la stessa scommessa
-
@marekforza scusami, ti considero un po' la mia guida spirituale qui dentro insieme qualche altro utente (anche perché una volta mi hai cazziato di brutto ). Ma una sure come la kazaka, la faresti? Se non l'hai già fatta...
-
@angy83 ah povero ingenuo, loro sanno benissimo, che stai facendo una sure, due sure , tre sure ecc.ecc. a lungo andare guadagni da loro e dall'altro book, perchè sono quote sopra mercato.
-
@willygames ero avanti al pc con i 2 book aperto e i soldi sopra, ci avrei messo 10 secondi, ma non l'ho fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet