Discussioni SUREBET
-
@angy83 ma a quai privilegi si ha accesso diventando ninja base? ^_^
-
@dantealighieri si ha piu' stima dagli utenti
-
@angy83 aaaa quindi solamente gloria, pensavo si potesse accedere a qualche discussione privata!
-
@dantealighieri quando per errore pubblichi sul 3d delle segnalazioni, non ti votano negativamente
-
@dantealighieri si c'è una sezione privata
-
@marekforza veramente?
-
@marekforza per i ninja base dici?
-
@marekforza cioè?
-
@dantealighieri proviamo?
-
@marekforza aaahah! eh... tu potresti permettertelo con tutti i like che hai...io no!
-
@marekforza si sta bene con lo status di superninja? si ha accesso a informazioni riserbate che ai poveri ninja semplici non sono concesse?
-
facciamo chiarezza: i superninja hanno una sezione accessibile solo a loro. quello del 3d delle segnalazioni era una battuta ( e mica tanto, mi è capitato qualche giorno fa ricevendo solo un dislike)
-
@marekforza eh ma sarei curioso di vedere cosa postate là dentro mannaggia! ^_^
-
like se anche tu pensi che ieri non era rigore!
-
@profj94 si carissimo GRANDE FORTUNA E GRAN BOTTA DE CULOOOOO
-
@dantealighieri nulla di che, pochi 3d e pochi commenti. È solo più comodo perche non si viene interrotti dai novizi che fanno le solite domande (come inserisco questa puntata nel profit? Ma da questa promo in RF ci ho perso, dove sta il guadagno?)
-
@marekforza i nuovi Dei dell'olimpo ......
-
Astana Almati: La miglior opzione per contropuntare al momento?
Ho caricato soldi su 4 book, e nessuno mi ha fatto puntare. 3 chiedevano che fosse giocata in multipla (planetwin, betium, chancebet)
Sisal è crollata dopo il deposito, così adesso ho circa 1000€ sparsi inutilizzati.
Skybet e betclic anche scese e comunque limiti su skybet
Betstars limite a 20e
Su Betfair non ho voluta puntarla fin dall'inizio perchè troppo sospetta. E' passata da 1.83 a 1.6 adesso a 1.73 balla continuamente, ma non vorrei piazzarla lì
Da un +50€ adesso richio di andarci in pareggio. ALtri book che hanno la doppia change sopra 1.7?
Sembra che stia comunqe crollando su tutti, quindi forse WH aveva anticipato tutti -
@angy83 non tutti , alcuni sono addirittura surebet friendly ( tipo Pinnacle )
-
@barcollo mi sto attrezzando per giocare su pinnacle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet