Discussioni SUREBET
-
@angy83 ma dai ? che servizio ?
-
un servizio
-
Io non sono certo un gran cercatore di surebet. Piuttosto condivido quelle che pubblicano su https://www.bettinglife.it/surebet. Se sono impegnato in una benvenuto, faccio qualche ricerca mirata su mercati classici (NG, U/O, T/T su basket e tennis).
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba @Ninja1994 usate qualche sito per fare i dovuti confronti tra le quote quando fate a mano? Perché c'ho provato ma fare i confronti di decine e decine di quote diventa impraticabile da uno schermo con 2 pagine web..
-
@barcollo ma ci possiamo sentire in privato?
-
Credo che pinnacle presto sarà aams quindi neanche perdere tempo a trovare modi per iscriversi. Io ho già il conto con loro ma tutte ste gran quote per fare sure non le ho viste
-
Ragazzi una domanda. Nell'altro forum qualcuno ha pubblicato la sure Crotone-Juve.. voi l'avete giocata? Non mi era mai successo che Betfair mi imponesse un limite massimo di giocata di 38€ ..Anche a voi è capitato? Perchè recentemente ho dovuto prelevare da questo book,e ho un saldo prelievi sostanzialmente maggiore a quello dei depositi e volevo capire se ci fosse una corellazione...
-
@nonsoloninja bfsport?
Se è l'exchange sei vincolato alla liquidità -
@cciaocciaociao Si, lo sportbook !
-
Come mai non fanno giocare l'NBA In siti come William Hill, Betstars??
-
@nonsoloninja ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi una domanda. Nell'altro forum qualcuno ha pubblicato la sure Crotone-Juve.. voi l'avete giocata? Non mi era mai successo che Betfair mi imponesse un limite massimo di giocata di 38€ ..Anche a voi è capitato? Perchè recentemente ho dovuto prelevare da questo book,e ho un saldo prelievi sostanzialmente maggiore a quello dei depositi e volevo capire se ci fosse una corellazione...
Ti hanno leggermente limitato...io su quella quota posso mettere 3€ pensa un po
-
@nonsoloninja perchè loro mettono normalmente le quote poche ore prima dell'inizio delle partite. Oggi non ci sono partite nell'nba
-
@angy83 ha detto in Discussioni SUREBET:
ma ci possiamo sentire in privato?
è vietato dal regolamento ninjabet
-
@gabri ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi una domanda, se faccio surebet e vengo limitato da un book, posso continuare fare sure, o non posso fare più niente sullo stesso book? La limitazione avviene solo sulle promozioni, esclusive??. Non ho mai capito sta cosa............... Possono limitarti alle scommesse se fai tante sure?? Grazie a chi risponde.
Ci sono 2 tipi di limitazioni: quella sulle promo, che ti applicano se sfrutti sistematicamente promo, e quella sugli importi da scommettere, che ti applicano se sfrutti le sure.
-
@Hachem10 presa la mia prima sure bet della storia
hai preso pure i tuoi primi 12 dislike della "matematica"
-
@Ninja1994 @capabomba grazie mille per le risposte, spero di farne buon uso!
-
sure please!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet