Discussioni SUREBET
-
@harry allora è il +3
-
quota 2,5 giusto?
-
@TheStorm si...su betfair c'è il -2, quindi su wh +3
-
Una domanda ai più esperti, sto sfruttando ogni tanto le maggiorate di William hill e fino ad ora ho perso quindi nessun motivo per cui essere limitato diciamo.. Mi chiedevo visto che c'è comunque un'ottima percentuale di profitto, per evitare la futura limitazione se ci stava qualche buon metodo per mascherarle.
Ho pensato all'abbinare la quota maggiorata con una seconda partita che abbia un profitto del booksmaker vicino allo 0 con un altro booksmaker. Facendo l'accoppiata si riduce il guadagno facendo la media tra la maggiorata + quella "media" ma le surebet sarebbero "mascherate" da una multipla, cosa ne pensate? Pareri o persone che lo hanno già fatto? -
Questo post è eliminato! -
Quota flash William hill max 20 Euro
Napoli vincente e over 2.5 @4.5
Dovrebbe sssere profittevole ma sono con il cell e non riesco a fare i calcoli, qualcuno mi aiuta? -
@ales-remo90 si profittevole. Sono anche io col cell
Escono sui 5 euro guardando betfair come primo a caso -
@jakos90 allora mi gioco la maggiorata e poi copro stasera.. vediamo come va
-
qualcuno mi aiuta come va giocata se gioco 20 euro su william poi?
-
ma si può giocare 2 e under 2,5 su betfair SB e poi bancare su Betfair il Napoli?
-
@lucians105 fermo restando quanto chiesto appena sopra:
gioca 20 euro la maggiorata
20 euro su Betfair SB 2 + under 2,5 e poi banca il napoli... attualmente 48,13 a 1,92
Si ha un guadagno di 5.72 in ogni caso...Però attendi che qualcuno risponda alla domanda mia sopra...senno tocca cercare altro book per coprire 2+under 2,5
-
grazie infinite per la risposta
-
come faccio a giocare su betfair
-
in multipla
-
Potete giocare:
Maggiorata William
Napoli + under2.5
Bancarie NapoliOppure
Maggiorata
1X + over2.5
Bancare over 2.5 -
@ales-remo90 conviene in doppia chance dici?
-
@dantealighieri
Non lo so quale conviene! I calcoli fateli voi con il file Excel utilizzato per le maggiorate skybet, io non riesco -
@gabrieleaudi a me hanno sempre pagato...L ho sfruttato per qualche sure....tra L altro i soldi su paypal ti arrivano immediatamente dopo la richiesta
-
anche:
maggiorata WH
2+u2.5 @4.35 betaland & co
bancata napoli€ 4,77
€ 6,12
€ 4,77 -
@angy83 grazie mille..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet