Discussioni SUREBET
-
Grazie ragazzi...fatta al volo con lo smartphone mentre sn a spasso
-
OPS scusa
-
Ciao a tutti, scusate una domanda forse stupida...ho letto che qualcuno ha scritto, riguardo la quota maggiorata di WH sul Napoli 1+over2.5 di bancare il Napoli come copertura, ma così facendo non abbiamo copertura su tutto. Se finisce 1-0 non perdiamo entrambe? Mi perdo qualcosa io? Grazie
-
@byakugan non hai letto tutto allora bisognava puntare anche su napoli+under 2,5
-
@marekforza Quello l'ho letto, ma il mio dubbio...
Nel caso vince il Milan, non si perdono entrambe? Quindi pure puntare su Napoli+u2,5 non sei coperto -
@byakugan se banchi il napoli e vince il milan, prendi la bancata no? e comunque evitiamo di parlarne che porta pure male
-
@marekforza immagino tu abbia bancato il Napoli con gli occhi chiusi o l'abbia fatto fare ad altri
-
@marekforza Perfetto. Qua ti seguo...punto la combo di WH, poi banco il Napoli e banco under 2,5. Immagino sia questa la procedura.
Se sì, come la calcolo in questo caso? C'è un foglio Excel? Qualche strumento? GraziePS: sono Milanista, ma spero in una vittoria dei Napoli per rincorrere la Juve
-
@byakugan nel primo post della discussione sulle maggioriorate di skybet ci sono tutte le info del caso oltre al file da scaricare
-
@willygames Danke!
-
ma uno sconto sulla commissione betfair del 2% equivale a una commissione del? 4,8%?
-
@willygames domanda....dato che ho visto adesso il calcolatore, giusto per chiarimento.
Potevo usare pure il calcolatore condizionato per questa tipologia di scommessa?
Punto la combo Napoli+under - Banco il napoli - Banco la condizione under
Grazie -
@scorpion91 equivale a limitazione certa?
-
solo io non la trovo su eurobet?
-
Bfs a quota 26....
-
la quota sballata era quella di 888 ma e' stata tolta gia' da un bel po'
-
ma l'uno solo su 888 c'è?
-
@carand83 ...quella su planet è l'handicap, occhio
-
@michele05 si trova ma a quota 1.01
-
scusate per le prossime volte....ma 888 è simile ad altri book? quali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet