Discussioni SUREBET
-
@rexmind1 ogni book ha una politica diversa per il rimborso delle giocate, ma in generale se la partita viene posticipata oltre i 3 giorni dalla data in cui doveva essere giocata allora viene rimborsata a quota 1 la scommessa.
-
certo che scommettere in Uganda è proprio maleducato
-
A me bf non fa scommettere più di 2 euro
-
Raga attenzione... lasciate stare sta roba... non vi bruciate (come ho fatto io) BF e bet365. Sono fondamentali... All'inizio del mio percorso pur di sbloccare bonus subito e a rating più alti possibile, sono andato spesso su questa mondezza ed ora... limiti assurdi sulla Serie A/Bundesliga/premier & co...
Se proprio volete "surare", fatelo sui campionati TOP... Con un po' di pazienza le occasioni arrivano anche lì; certo, non 120%, ma potete puntare di più correndo molti meno rischi... Due settimane fa c'era una sure su GG Bayern-Borussia WH/BF, ecco, quella era sfruttabile e chi l'ha potuta fare aveva limiti alti. Ci sta di puntare GG su Bayern-Borussia piazzando anche parecchio no?
Poi se volte fare sure su tutto, fatelo, ma in maniera coscienziosa... Dobbiamo sempre avere la consapevolezza di ciò che andremo a fare. Ricordiamoci del binomio AZIONE-REAZIONE, vale sempre... magari sappiamo "contenere" la REAZIONE perchè la conosciamo... e ci sta bene.
Questo è il mio pensiero, poi ognuno è libero (e ci mancherebbe ) di fare quello che vuole!!
-
@willygames hai perfettamente ragione. Sta giocata sul campionato ugandese mi è appena costata la limitazione su bet365...
" A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'. " -
@dantealighieri ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames hai perfettamente ragione. Sta giocata sul campionato ugandese mi è appena costata la limitazione su bet365...
" A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'. "Mi dispiace...ma ti è andata bene.... erano peggio i limiti sullo stake.
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'. "Mi dispiace...ma ti è andata bene.... erano peggio i limiti sullo stake.
è la stessa mail che ebbi io e purtoppo causa limiti anche alle giocate
-
@ninja1994 veramente? sai di quanto?
-
Prova. Prendi una gara di serie A e clicca su MAX. Vedi quanto hai... e confrontiamo
-
varia molto in base ai campionati... sulla serie a ti fanno giocare anche centinaia di euro, il problema sono i campionati minori dove si e no arrivi a giocarti 10-20€ max.
purtoppo da quel che dicono bet365 non permette la riaprtura quindi è una brutta botta
cmq dai un occhiata ai limiti può darsi che non te li abbiano messi
-
@ninja1994 hai ragione, mi hanno limitato anche sulle puntate sti [censored]. i limiti sono molto variabili e variano con le quote. fino @2 posso puntare anche centinaia di euro ma quando salgono diventano molto restrittivi. scemo io che vado a puntare sul campionato ugandese. errore gravissimo.
-
@ninja1994 hai ragione, mi hanno limitato anche sulle puntate sti [censored]. i limiti sono molto variabili e variano con le quote. fino @2 posso puntare anche centinaia di euro ma quando salgono diventano molto restrittivi. scemo io che vado a puntare sul campionato ugandese. errore gravissimo.
mi disp...ultimamente bet365 ne sta limitando un sacco. quanto avevi messo?
-
Questo post è eliminato! -
puntare sul campionato ugandese si commenta da solo però dai... bet365 è un book magnanimo, mi stupisce anche chi le posta queste sure (sure limitazione)
-
Ma più che altro, la domanda è come diavolo le trovano queste sure. Cioè, io non ci credo che qualcuno ha la voglia di spulciarsi campionato campionato fino all'ugandese
-
@mordorsees hanno un sito di riferimento che mette queste sure, spesso siti a pagamento, con un loro oddsmatcher
-
@ninja1994 volevo evitare di dare info precise, caso mai ci fosse qualche spia :D. cmq ho imparato la lezione.
-
Nessuno ha da suggerire qualcosa di buono per Stanleybet o Snai? Vi sarei davvero grato!
-
@l13763m su dutcher ci sono alcuni rating 99/100% sia per stanleybet, sia per snai
-
@anonymous si controllo costantemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet