Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
puntare sul campionato ugandese si commenta da solo però dai... bet365 è un book magnanimo, mi stupisce anche chi le posta queste sure (sure limitazione)
-
Ma più che altro, la domanda è come diavolo le trovano queste sure. Cioè, io non ci credo che qualcuno ha la voglia di spulciarsi campionato campionato fino all'ugandese
-
@mordorsees hanno un sito di riferimento che mette queste sure, spesso siti a pagamento, con un loro oddsmatcher
-
@ninja1994 volevo evitare di dare info precise, caso mai ci fosse qualche spia :D. cmq ho imparato la lezione.
-
Nessuno ha da suggerire qualcosa di buono per Stanleybet o Snai? Vi sarei davvero grato!
-
@l13763m su dutcher ci sono alcuni rating 99/100% sia per stanleybet, sia per snai
-
@anonymous si controllo costantemente
-
ragazzi una sure con netbet? finalmente sto per terminare questo rollover
-
-
@barcollo non puoi accontentare anche me???
-
@l13763m dipende dal book
-
@barcollo stanleybet e snai
-
@l13763m mi spiace ma non li ho questi ....
-
@barcollo better per la mensile?
-
@l13763m nemmeno , solo book che hanno anche il .com ....
-
@barcollo ok grazie ugualmente
-
ma è possibile che GD con 10 giocate fatte da gennaio ad oggi mi abbia limitato a 25€ di vincita, gli ho scritto una mail e mi hanno risposto che la trading room dopo un'attenta analisi (10 scommesse) ha preso questa decisione e non prendono in considerazione richieste di innalzamento dei limiti.
-
@carand83 stai tranquillo....io dopo 2 scommesse...e dico 2......gd mi ha limitato a 2 euro......considera che le 2 scommesse era bonus benvenuto e una freebet da 2 euro che mi hanno dato loro
-
@carand83 aperto il contro il 2 gennaio 2018, 1 sola scommessa piazzata e mi hanno limitato. Il 3 gennaio (giorno dopo) ero già limitato. Li ho sentiti in chat e mi hanno detto che "dopo attenta analisi"... gli ho chiesto che attenta analisi possa mai essere stata fatta in un giorno... risposta: "non è di nostra competenza"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet