Discussioni SUREBET
-
@pedrojuve io invece credo sia totalmente casuale o quasi, certo se gli piazzi delle sure è anche ovvio che ti limitano, sono iscritto a GD da tipo 5mesi e nonostante non abbia questi limiti altissimi( ho sui 250/500€ e più di vincita massima sugli eventi più importanti) posso scommettere abbastanza tranquillamente e non mi sono mai fatto problemi ad accedere a ninjabet e GD dallo stesso browser com faccio su alcuni altri siti
-
-
@pedrojuve ma infatti ho detto che penso sia casuale la limitazione istantanea su GD, su Eurobet so che hanno un team apposito che scova i ninja infatti quello lo uso in "quarantena" su un'altro browser
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@carand83 aperto il contro il 2 gennaio 2018, 1 sola scommessa piazzata e mi hanno limitato. Il 3 gennaio (giorno dopo) ero già limitato. Li ho sentiti in chat e mi hanno detto che "dopo attenta analisi"... gli ho chiesto che attenta analisi possa mai essere stata fatta in un giorno... risposta: "non è di nostra competenza"
ammazza che pezzidemmedda
ma che scommessa hai piazzato? -
personalmente le 2 scommesse le ho fatte su partite di ligue a e serie a
-
Benvenuto su Gioco Digitale!
15:24
Mirco si è unito alla chat.
Mirco ciao
Mirco come posso aiutarti?
Tu SALVE
Tu sono iscritto da 10 giorni sul vostro sito
Tu e sono stato limitato a 2 euro a puntata
15:25
Tu cosa vi ho fatto?
15:25
Mirco le limitazioni sulle puntate sono applicate dal reparto Trading ( i bookmakers), per ricevere info in merito devi scrivere ad [email protected]
15:26
Tu che tristezza
15:26
Tu in pratica basta che vinco 2 scommesse vengo limitato....se ne avessi perso 100 ...mi avreste fatto giocare pure la casa
15:27
Tu gioco a quote e su eventi che voi pubblicate...percio',il reparto trading,il reparto call center....nn ha nessun senso
15:28
Mirco come ti dicevo, sono misure applicate dai bookmakers che hanno evidentemente constatato che una (o più) delle tue scommesse non sono state conformi agli standard di accettazione della piattaforma. Non si tratta di vincite o perdite, la misura viene applicata SOLO in relazione alla/alle scommesse
15:31
Tu che cosa vuol dire standard di accettazione della piattaforma?......ho giocato per esempio quota 5 30 euro...avete accettato e io ho piazzato la scommessa
15:34
Tu se nn era conforme agli standard di accettazione della piattaFORMA,NON AVRESTE ACCETTATO IN PRIMIS
15:34
Mirco nello specifico non abbiamo assolutamente l'informazione necessaria, sempre come ti dicevo, sono regole stilate dai Trader in ottemperanza al contratto di conto gioco e NON abbiamo nè le informazioni nè siamo tenuti a comunicare le motivazioni
15:36
Mirco della limitazione o della scommessa incriminata
15:37
Tu NOI DOBBIAMO DARVI CATRE D 'IDENTITA',CODICI FISCALI,DATI DI CARTE DI CREDITO.....POI VOI,BASTA CHE VI SPILLIAMO 10 EURO,CI LIMITATE E NON CI FORNITE NEANCHE NESSUNA SPIEGAZIONE
15:38 -
Questo post è eliminato! -
sono stato limitato...perchè mie scommesse non sono state conformi agli standard di accettazione della piattaforma. cosa significa?????....ma bho
-
@ninja1994 senza cambiare IP e tutto il resto?
-
@ninja1994 cos'è il metodo fenice?
-
-
@angy83 @rollingstones del metodo fenice ed affini è vietato parlarne sul forum, punto 5 del regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Salve a tutti,
Sono nuovo di Ninjabet ma non del mondo delle scommesse. Ho letto di molti che sono stati limitati da Betfair, in questo caso potete giocare sul Betfair UK tramite broker. Il vantaggio è che giocate sul vero Betfair che non vi limiterà mai (perchè non è il surrogato AAMS che c'è in italia), lo svantaggio è che i broker richiedono depositi di ingresso molto alti.
-
@sundown non è possibile scommettere su betfair uk se non si ha la prova di residenza inglese
-
@anonymous Anche tramite broker? non sapevo..allora a che servono
-
@sundown se hai residenza in Italia e sei in Italia devi utilizzare la versione Italiana di quel sito, altrimenti non sono legali le scommesse che fai
-
Raga, qualcuno ha giocato la partita della seconda divisione rumena ? rating 130 % sull'odds
-
@evertonfab non lamentatevi se vi limitano quando giocate ste porcherie
-
@ginogonza io non mi lamento, non ho detto che l'ho giocata, ho solo chiesto se qualcuno lo ha fatto
-
@ginogonza anche se devo ammettere che la tentazione e' stata forte, il book in questione, betflag, non e' che poi sia cosi' fondamentale anche in caso di limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet