Discussioni SUREBET
-
@angy83 @rollingstones del metodo fenice ed affini è vietato parlarne sul forum, punto 5 del regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Salve a tutti,
Sono nuovo di Ninjabet ma non del mondo delle scommesse. Ho letto di molti che sono stati limitati da Betfair, in questo caso potete giocare sul Betfair UK tramite broker. Il vantaggio è che giocate sul vero Betfair che non vi limiterà mai (perchè non è il surrogato AAMS che c'è in italia), lo svantaggio è che i broker richiedono depositi di ingresso molto alti.
-
@sundown non è possibile scommettere su betfair uk se non si ha la prova di residenza inglese
-
@anonymous Anche tramite broker? non sapevo..allora a che servono
-
@sundown se hai residenza in Italia e sei in Italia devi utilizzare la versione Italiana di quel sito, altrimenti non sono legali le scommesse che fai
-
Raga, qualcuno ha giocato la partita della seconda divisione rumena ? rating 130 % sull'odds
-
@evertonfab non lamentatevi se vi limitano quando giocate ste porcherie
-
@ginogonza io non mi lamento, non ho detto che l'ho giocata, ho solo chiesto se qualcuno lo ha fatto
-
@ginogonza anche se devo ammettere che la tentazione e' stata forte, il book in questione, betflag, non e' che poi sia cosi' fondamentale anche in caso di limitazione
-
@barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@l13763m nemmeno , solo book che hanno anche il .com ....
Non puoi dirlo dove li trovi?
-
@illyrianking con l' oddsmatcher di rebelbetting, è un software dedicato ai book .com
-
@illyrianking con l' oddsmatcher di rebelbetting, è un software dedicato ai book .com
Che costo ha questo software? Grazie
-
@willygames wiily se ne vale la pena divido con te le spese
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
Che costo ha questo software? Grazie
credo si parli di qualcosa intorno ai 150/mese
-
@cheesburger stavo guardando ora, ce n'è anche una versione lite da 39
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames wiily se ne vale la pena divido con te le spese
il discorso è se poi si riescono a fare (intendo quote/stake)
-
@willygames considera che la versione lite ha diverse limitazioni
comunque (anche nel prodotto Full) non ci sono book che per un italiano sono importanti come Better, Sisal, SNAI, Intralot (vabbè che gli ultimi 2 non hanno molti bonus da offrire)
-
@willygames ovviamente avendo le dovute garanzie da chi sta già utilizzando il servizio
-
@pedrojuve Magari qualcuno ha i nick uguali e le spie lo individuano prima ?
-
Ragazzi ma betfair SP limitano facilmente facendo le sure?
Inoltre volevo sapere cosa comporta la limitazione, se limita l'exchange.
HO fatto la sure con netbet e betfair, cerco sempre di fare quelle in cui la quota sbagliata non è quella di betfair, in teoria non dovrebbero esserci problemi o sbagliO?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet