Discussioni SUREBET
-
@keyser_soze si perchè puntare sul calcio femminile australiano è una cosa normale per un italiano. Betfair limita purtroppo, e se fai sure (e che sure...) prma o poi arriverà la limitazione.
edit: la sballata era proprio su betfair -
io ho scommesso su calcio femminile austtraliano .... io sono un fan del calcio femminile australiano ...non ve lo avevo mai detto? A quota 1,50 su BF
-
Io ho giocato 155 euro sul no goal di betfair, dite limitazione certa?
-
quasi certa!!! ma dipende dalla quota...se è 1,50 non credo.
-
@keyser_soze nooo sta tranquillo
-
si giocato a 2, quindi bye bye betfair SP
-
quando lo scoprirò? Mi mandano un email o devo provare manualmente?
E vuol dire che non posso più accettare i bonus? -
prossimamente se scommetti e ti pone dei limiti di scommessa lo capisci...i bonus te li da..se ti inviano l'email allora forse anche i bonus spariscono.
-
E i bonus?
-
@keyser_soze se ti limitano senza email i bonus li puoi scommettere ...se ti limitano con l'email devi leggere il contenuto dell'email cosa dice....molto probabile che ti limitino anche sui bonus ( non per niente il fastidio se lo devono pagare, noh?)
-
@Combinaguai qual è il tuo segreto? Le ultime mega-sure che ho visto sono tutte tue
Comunque qualcuno sa dirmi se c’è modo per ricevere notifiche direttamente sul cellulare ogni volta che viene aggiornato il post delle sure?
-
A me la limitazione era arrivata dopo una di calcio femminile islandese
-
@stannis sempre colpa delle donne, portano solo guai
-
Spero di vincerla su netbet, in teoria dovrebbe darmi qualche chance di non essere limitato visto che betfair avrà guadagnato i suoi bei 150 euro da me lol
-
Comunque i portieri donna sono scarsissimi, io giocherei sempre Gol sul calcio femminile
-
@keyser_soze ha detto in Discussioni SUREBET:
Comunque i portieri donna sono scarsissimi, io giocherei sempre Gol sul calcio femminile
le quote sono comunque rapportate e non pensare che escono tutti gol. I portieri saranno pure scarsi ma gli attaccanti avversari sono comunque donne e hanno potenza inferiore agli uomini
-
Sì era una battuta, ora in live è scesa a 1.25, la limitazione non me la toglie nessuno, spero solo non sia sui bonus
-
Il no gol in live ora è a 10.5, perchè ha segnato la squadra scarsissima.
Quindi molto probabile che la perderemo su betfair -
@willygames 9 euro al mese
-
@barcollo solo sure o anche oddsmatcher per altri book .com?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet