Discussioni SUREBET
-
Sì era una battuta, ora in live è scesa a 1.25, la limitazione non me la toglie nessuno, spero solo non sia sui bonus
-
Il no gol in live ora è a 10.5, perchè ha segnato la squadra scarsissima.
Quindi molto probabile che la perderemo su betfair -
@willygames 9 euro al mese
-
@barcollo solo sure o anche oddsmatcher per altri book .com?
-
@mr-blonde no sure , è un' oddsmatcher per book .com
è pensato per convertire i bonus di benvenuto . tira fuori rating attorno al 100% a cariolate ed è un aspetto fondamentale in quanto quasi tutti i bonus dei .com hanno dei requisiti di rollover enormi, per cui è assolutamente necessario riuscire a scommettere senza perdite
-
@barcollo ma le quote sono poi le stesse dei fratellini AAMS?
-
@willygames si sono le stesse
-
@ales-remo90 la permanente unita alla crescina che sponsorizzava Ronaldo (il fenomeno)
Occhio. Un paio erano involontariamente sbagliate.. Betfire inseriva su alcune partite, quote di altre partite ma non avevo avuto modo di sincerarmene perché non le ho scommesse.. Me ne dispiaccio.
Controllate sempre la bontà delle sure, soprattutto delle mie -
@marekforza per un'islandese si corre sempre il rischio :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@barcollo non lo trovo sul sito, che tipo di abbonamento è?
-
@ales-remo90 puoi attivare le notifiche via mail e tenere le notifiche della mail attive sul cellulare
-
@maik92 nella parte bassa della homepage clicca su " matchedbetting "
-
@Combinaguai hai un'alternativa a Marathon per quella sure?
-
ma un GG e un segna squadra casa NO possono essere una sure?
@camice84 peccato l'abbiano tolta, se non ho ipotizzato male con il GG di unibet era un 152% -
@maik92 e se segna solo la squadra di casa?
-
@seby non ho controllato ma la sballata era proprio marathon..
-
@combinaguai giusto hai ragione mi sembrava troppo facile
-
@barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@maik92 nella parte bassa della homepage clicca su " matchedbetting "
ho dato un'occhiata, vedo che potrebbe tornare utile per bet365, 888&co, 10bet (betrally). Ci sono altri book sfruttabili?
No capisco poi se costa 9€/mese per sempre o solo per un periodo e poi passa a 39€/mese...Grazie
-
@willygames oltre a quelli che hai scritto puoi usare : william hill, unibet, bwin/giocodigitale , netbet, betclic, marathonbet ( fondamentale quest' ultimo )
il canone dovrebbe essere 9 euro al mese ... dove hai visto che passerebbe a 39 ?
io sto provando un mese e adesso mi hai messo il dubbio
-
@barcollo @willygames il pbl è che se li considera i .com e non i .it, cmq avrai dei bonus diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet