Discussioni SUREBET
-
@pedrojuve comunque per quanto riguarda sportpesa proviamo a scrivere sul 3D apposito, così forse si riesce a copiare un po' quello che è stato fatto per il basket, e cioè diluire un po' le giocate nel tempo in questi tempi di magra sportpesa è grasso che cola ahahah
-
@Valdivia11 non ne ero a conoscenza della creazione del nuovo 3d ...dalla prossima lo pubblico lì
-
quanto avete potuto puntare sul cagliari su sportpesa ? io 20 euro max
-
tutti 20€
-
@pedrojuve 20 per tutti.....io avevo soldi bloccati su betclic...e ho contropuntato x2 a quota 1,85
-
Non credo sia vietato dal regolamento (non è un link di affiliazione) ma se lo è ditemelo che cancello (o cancellate direttamente).
Per bilanciare le puntate 1x2 potete usare questo strumento (pare si possa guadagnare più così che con la doppia chance): https://www.bettinglife.it/surebet
Usate il calcolo a 3 valori. -
Ricevuta la limitazione su 888sport per meno di 15 euro di scommessa per una piccola surbet. Non capisco!!!!
-
@schizzo tranquillo, a me hanno limitato a metà della benvenuto ed ho sempre scommesso su 1X2 di campionati maggiori (mai surebets) :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@defias-bandit Capisco allora quelli che senza farsi troppi scrupoli scommettono molto finchè va....poi CIAO
-
@schizzo esatto, alcuni book vanno coccolati, mentre altri vanno munti senza ritegno
-
@Minnie come si gioca?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ok grazie...ora pero' è stata sospesa su whilliam
-
perchè ha fatto gol la roma
-
managgia a me che sovrastimo troppo le puntate per sicurezza, ho fatto comunque un buon +16€ circa
-
@minnie quella sarebbe stata una notevole botta ci c.....
-
@minnie Ma come avrei dovuto fare il calcolo per capire quanto giocare?...Se vi va di aiutarmi per un'eventale futuro
-
@minnie ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Maggiorata William Hill Live
Pareggio X 1T - Roma 2 2T a 5.50Potete bancare nel mercato 1° tempo/esito finale se arriva liquidità
oppure
Potete impostarla come multipla bancando il pareggio in 1° tempo (per chi sa come procedere)Rating 200%
si poteva anche bancare l'under 0,5 1T, soprattutto se si è vicini alla fine dei 45'
teoricamente se fanno 1-1 in pochi minuti vinci la bancata e puoi proseguire anche con la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet