Discussioni SUREBET
-
@minnie ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Maggiorata William Hill Live
Pareggio X 1T - Roma 2 2T a 5.50Potete bancare nel mercato 1° tempo/esito finale se arriva liquidità
oppure
Potete impostarla come multipla bancando il pareggio in 1° tempo (per chi sa come procedere)Rating 200%
si poteva anche bancare l'under 0,5 1T, soprattutto se si è vicini alla fine dei 45'
teoricamente se fanno 1-1 in pochi minuti vinci la bancata e puoi proseguire anche con la multipla
-
il problema che la multipla non riesco a impostarlo....se clicco un risultato poi l altro non mi appare sotto......i m novizio
-
@angy83 ha detto in Discussioni SUREBET:
il problema che la multipla non riesco a impostarlo....se clicco un risultato poi l altro non mi appare sotto......i m novizio
sono cose che richiedono una certa rapidità di pensiero ed esecuzione, visto che siamo in live
se sei novizio lascia perdere, potrai sempre farle in futuro
-
@cheesburger posso trovare da qulche parte una spiegazione su come fare multiple in exchange?
-
@angy83 multipla in exchange in che senso?
la multipla si fa sempre dal lato book (reale o "virtuale" come in questo caso), lato exchange devi sempre bancare un risultato alla volta man mano che vinci
-
@angy83 la multipla è "virtuale" nel senso che la seconda partita è come se fosse una scommessa immaginaria con quota 1!
-
mi fate un esempio pratico di come avete fatto'
-
@angy83 io non l'ho fatta ma l'impostazione sarebbe
punti la maggiorata a 5,50 e banchi la X primo tempo a 2,50 (quota messa a caso)
la roma vince, perdi la scommessa ed hai i guadagni sull'exchenge
la roma pareggia e continui la bancata, quindi banchi il 2 secondo tempo a 2,00 (sempre a caso)
se la roma vince hai i guadagni su WH, altrimenti sull'exchengeEDIT: ovviamente le bancate devono essere favorevoli, basta fare qualche prova. Nel multiplicatore quindi imposti partita 1 punta 5,50/banca 2,50, nella partita 2 punta1/banca 2,0..fai qualche prova!
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 ok ora mi è chiaro
-
@minnie perfetto....devo imparare sono importantissimi questi guadagni....grazie mille
-
@minnie la quota 1.80 era la quota che c'era al momento chehai scommesso.....eventualmente giocavi il secondo tempo avresti dovuto mettere quella che c'era al momento di giocarla giusto?
-
@minnie si infatti........ grazie mille...ora ne so un'altra in piu'
-
ciao ragazzi, vi chiedo una dritta per favore. Ho fatto una scommessa pazza multipla standard dove l'ultimo risultato è lo 0-0 di Lazio Samp di domani. Vorrei coprire questo risultato con altre 2 puntate (bancata troppo alta). Avete un calcolatore da utilizzare?
-
Mi aiutate?....ASIAN Handicap 4.5..........Devo giocare +4.5 e contropuntare su -4.5?
-
se punto 1 - 1 e banco il pareggio, sono coperto secondo voi? scusate ma mi sto fondendo il cervello.. toglietemi questo dubbio per favore
-
@alessio-verona no, dal 2-2 in su sei scoperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet