Discussioni SUREBET
-
e niente, oggi quelli di Wh non vogliono mettere le maggiorate live
-
@chomp96 ero qui pronto
-
ma quali sono i siti più usati per trovare surebet?
-
Per chi è coraggioso nel live dell'NBA tra BF e sisal oppure Bet365 è sure tra 102 e 110%
Io non me la sento, mancano 5 minuti e le quote cambiano in conituo
Adesso 1.2 vs 8 -
@rusco96 dipende da tante cose. Ad esempio Leovegas mi manda in accettazione anche scommesse da 10€ su campionati non di primi livello. Questo tipo di controllo può scattare anche "ad personam"
-
Ragazzi per chi sa....per iscriversi a Betfair.com basta la residenza inglese o ci vuole la cittadinanza?
-
cari colleghi , ma nel 3d QUASI SUREBET si possono postare segnalazioni sure su rigore si/no? oppure no?
-
@ambetfair no, da nessuna parte
-
@darth-vader Ah ok va bene , grazie
-
@ambetfair solo che hai scritto questo la quota rigore si genoa è scesa da 4.33 a 4.00 stava a 4.33 da giovedi e si contropuntava a 1.32 1.33 in molti siti.
-
Questo post è eliminato! -
@Gdl a questo link ce la discussione e la guida al primo post, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7930/esclusiva-bet365-rimborso-50-su-liverpool-roma-22-24-aprile/203 di lì non si commenta a meno che non siano segnalazioni di surebet, è scritto chiaramente nel titolo
-
ragazzi secondo voi è fattibile questa maggiorata di willhiam hill in questo modo?
risultato primo tempo 1 a 1 a quota 9
under 1,5 primo tempo a quota 1,57
over 2,5 primo tempo quota 5,25 ???????? -
@michele05 con lo 2-0/0-2 perdi tutto
-
@michele05 e se è 2-0?
-
@darth-vader @giuliog e io secondo voi perchè ho chiesto a voi?...perchè sapevo che i miei conti non tornavano:smiling_face_with_open_mouth:
-
se per caso qualcuno trova una sure con bwin con quota sopra a 2 potrebbe segnalarmela per favore, è per il rimborso
-
Ringrazio per i 2 voti negativi ricevuti su liverpool roma, se chi me li ha dati e' cosi' gentile da spiegarmi il motivo, la prossima volta staro' piu' attento.
-
@evertonfab esiste un apposito 3d per le maggiorate sportpesa, dove si sta pure discutendo sull'opportunità di giocarla a questi rating, oppure non sprecarla ed aspettare gli eventi durante la giornata.
-
@marekforza ah, ok, grazie mille, mi era sfuggito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet