Discussioni SUREBET
-
Ragazzi help me! Ho fatto una scommessa da 100 su planetwin. Mi è comparso il messaggio che l'operatore ha modificato la quota portandomi a - 29 di perdita. Che faccio accetto o rifiuto e monitoro la quota fino a domenica? Grazie
-
@auricchio hanno ragione pure loro, purtroppo questo può capitare se si scommette su un sito estero. Diversi regolamenti
-
@enzorù84 rifiuta no, tanto ci sarà il week end calcistico
-
@marekforza eviterò il tennis
-
@marekforza si scusa ma non sapevo dove chiedere. devo pulire bet365.
allora procedo. grazie mille -
@marekforza Però forse nn ho sottolineato il fatto che già avevo contropuntate sull'altro book
-
@enzorù84 allora per il mb devi subito coprirti, se vuoi "scommettere" sulle quote è una scelta tua
-
@salcon77 si puoi usare le quote 2,10/1,90
-
@marekforza quindi accetto e buonanotte....
-
@marekforza grazie ancora
-
@auricchio netbet ha pagato. Perché non l'hai fatta li?
-
@Ninja1994 alternativa a marathon?
-
@theking007 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 alternativa a marathon?
c era bwin ma ormai penso sia troppo tardi
-
@andrea92 Ascolta, le prese in giro non piacciono a nessuno e io non sono qui da ieri, quindi un minimo di dimestichezza con le quote ce l'ho. Una surebet che viene improvvisamente fatta calare da 1.65 ad 1.35 non viene poi, altrettanto improvvisamente, riportata alla quota originaria. Nessuno ti obbliga a postare segnalazioni di sure, ma se decidi di farlo, fallo almeno come si deve.
Buon proseguimento.
-
@kurumunzu allora chiariamoci subito io non sto prendendo in giro nessuno . Stavo vedendo le quote dell oddsmatcher per la multipla della benvenuto e appena aperto la pagina mi è risultata la quota sure in evidenza , dopodichè l'ho controllata e mi risultava tale e dopo l'ho pubblicata qui sulla discussione , cosi come altre volte ho già postato in passato . Io ho fatto presente solo che ci stava questa quota da controllare , quindi questa tua uscita cosi dura la vedo abbastanza fuori luogo . Detto questo buon proseguimento .
-
partita :
Arsenal v Atletico Madrid Arsenal
raiting 100.10
sportpesa 2.75
betflag 2.66 -
@andrea92 Allora è un miracolo visto che la stessa segnalazione a 1.65 è stata fatta da un altro ben 5 ore fa. Mai visto una sure reggere così tanto.
-
@kurumunzu che dirti . A me cosi portava .
comunque visto che l'hai presa tanto sul personale , ti chiedo scusa per l'errata segnalazione . -
Qualcuno sa qualcosa sulla partita Nadal-Garcia Lopez?
Betfair mi ha rimborsato gia la giocata, anche se la partita deve ancora giocare e fanno ancora scommettere. -
@sentenza ha detto in Discussioni SUREBET:
Qualcuno sa qualcosa sulla partita Nadal-Garcia Lopez?
Betfair mi ha rimborsato gia la giocata, anche se la partita deve ancora giocare e fanno ancora scommettere.Sto vedendo proprio ora la partita di rafa si sta giocando normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet