Discussioni SUREBET
-
@l13763m conta quello che leggi nella scommessa. se i nomi sono giusti c'è speranza che la refertino come devono fare senò denuncio anche io. non è possibile perdere senza motivo
-
La mia era scritta giusta
-
@ciccopuma ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che provvederanno oggi stesso a regolarizzare il tutto!
-
@l13763m anche io sto in chat e sta verificando
-
@l13763m perfetto, colpisce l'incompetenza di un sito del genere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma c'è davvero qualcuno a cui appare Garcia Perez invece di Garcia Lopez?
-
@l13763m solo a loro
-
Serena mi ha detto di aspettare
-
anche a me annullata per nome errato...mi ci sono giocato il bonus di bet365
-
avete risolto? cosa devo dire alla chat?
EDIT: a me la chat ha detto che non sa perché l'abbiano annullata, che stanno attendendo notizie dal reparto competente -
@lordcasco ma nella cronologia delle giocate effettuate ti risulta questo nome errato?
-
@l13763m .
Nadal v Garcia-Lopez - Giochi totali nel set 1
per me no. secondo si sono accorti della sure e han tirato fuori sta cosa. La chat mi ha detto "annullata per nome errato e i soldi ti sono stati riaccreditati"
-
ma il fatto che su betfair sportbook la partita di basket pistoia-bologna sia schedulata come live tra poco ( con scritto 24 aprile...) potrebbe creare problemi secondo voi? Anche perchè le quote sure adesso sono invertite (2.7 pistoia EUROBET 1.72 virtus BF)
-
@ciccopuma nessuna novità su bf vero?
-
se faccio l'ultima bet365 la limitazione è sicura?
-
@miky5181 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
28 APRILE
AUSTRALIA NPL QUEENSLAND
SUNSHINE-BRISBANE
GOL/NO GOL
BETFAIR NO GOL 1,83
BET365 GOL 4,00
Beati i non limitati!
Lo saranno presto se giocano sta roba qui...
-
fatta...ci ho messo il max almeno... a quando la limitazione ?? anche se mi disp un po per bet365 ahah -.-
-
Fatta con 100 euro su betfair, magari mi limitano ma amen, troppo appetitosa.
-
@keysersoze fai un utile di 39€ giusto? Io non lo avrei fatto, quei soldi li fai alla grande con le sole promo o con le sure "serie" che ti capitano nel tempo se non vieni limitato... bet365 e soprattuto BF sono fondamentali.. Avrei capito il rischio se ci si fosse piazzato il massimo, allora beh... capisco. Il MAX era 400€ bet365 e con 800€ e rotti su BF ci si facevano 330€ puliti. Poi scatta la limitazione ma posso capire "amen" allora... te lo dice un limitato di BF che si mangia le mani tutti i giorni...
-
@willygames son errori di gioventù, anche io li ho fatti ma fortunatamente quella volta ad inizio novembre il [censored] del MB deve aver guardato giù e a distanza di sei mesi bf è ancora in vita.
Ora quando punto 50 euro su bf sportbook mi sento in colpa ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet