Discussioni SUREBET
-
@keysersoze fai un utile di 39€ giusto? Io non lo avrei fatto, quei soldi li fai alla grande con le sole promo o con le sure "serie" che ti capitano nel tempo se non vieni limitato... bet365 e soprattuto BF sono fondamentali.. Avrei capito il rischio se ci si fosse piazzato il massimo, allora beh... capisco. Il MAX era 400€ bet365 e con 800€ e rotti su BF ci si facevano 330€ puliti. Poi scatta la limitazione ma posso capire "amen" allora... te lo dice un limitato di BF che si mangia le mani tutti i giorni...
-
@willygames son errori di gioventù, anche io li ho fatti ma fortunatamente quella volta ad inizio novembre il [censored] del MB deve aver guardato giù e a distanza di sei mesi bf è ancora in vita.
Ora quando punto 50 euro su bf sportbook mi sento in colpa ahah -
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@keysersoze fai un utile di 39€ giusto? Io non lo avrei fatto, quei soldi li fai alla grande con le sole promo o con le sure "serie" che ti capitano nel tempo se non vieni limitato... bet365 e soprattuto BF sono fondamentali.. Avrei capito il rischio se ci si fosse piazzato il massimo, allora beh... capisco. Il MAX era 400€ bet365 e con 800€ e rotti su BF ci si facevano 330€ puliti. Poi scatta la limitazione ma posso capire "amen" allora... te lo dice un limitato di BF che si mangia le mani tutti i giorni...
Ma in generale che limiti hai su bf?
-
Ma in questa ultima sure che è stata postata dove si rischia la limitazione? Su Betfair o su Bet365? Cioè che propone là quota sballata?
-
@dreamer non posso scommettere praticamente... ci sono pacchi di sure sui campionati maggiori dove puoi farci i soldini... ed io come un [censored] non posso scommettere se non 2-3€...
-
Chiedo agli esperti di sure
-
@marshmello credo la quota sballata fosse BF, quella è una gara da 10-0 quindi il NG non può essere 1.85...
-
-
su betfair..sono stato limitato giocando sempre le multiple...e senza conoscere ancora ninjabet.....percio' avete fatto bene a darci dentro secondo me.........
-
@willygames si la sballata e' su betfair
-
@miky5181 infatti betfair ora l ha tolta.......mentre su bet365 è ancora li
-
giocatevela se potete, tanto prima o poi tutti vengono limitati, anche solo giocando l nba per la promo
-
@dreamer non posso scommettere praticamente... ci sono pacchi di sure sui campionati maggiori dove puoi farci i soldini... ed io come un c******e non posso scommettere se non 2-3€...
Tu che sei un grande esperto, ma bf prima o poi dici che almeno una limitata parziale la dà a tutti? A te hanno limitato tutto in un colpo o come? In breve come ti è andata su bf?
-
ieri sera c era una sure su betfair e bet365....ho provato a farla pur sapendo di essere limitato..mettendo 200 euro....mi dice limite massimo consentito 100.....ok penso (mi hanno sbloccato)...premo scommetti.....premo conferma scommessa...e proprio mentre sono li che attendo BOOM (che nn vedo da secoli)...mi esce la scritta....massimo giocabile 1 euro e 21.........ci sono rimasto di un male...ma di un male.....
percio' avete fatto bene a farla -
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
giocatevela se potete, tanto prima o poi tutti vengono limitati, anche solo giocando l nba per la promo
Cioè vorresti dire che chiunque ha un conto bf prima o poi verrà limitato? Non esiste nessuno di vecchia data che può avere i limiti massimi consentiti su bf?
-
oggi pome ho giocato una giocatrice wta su betfair dopo che si è ritirata l avversaria, troppo bello fregare betfair
-
@dreamer ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Cioè vorresti dire che chiunque ha un conto bf prima o poi verrà limitato? Non esiste nessuno di vecchia data che può avere i limiti massimi consentiti su bf?
no ammeno che non giochi solo serie a e multiple(come farebbe qualsiasi scommettitore comune che fa comodo ai book)
-
Secondo me il book dove non rischiare limitazioni è bet365 viste le sue ricorrenti. (anche se diverse sure le ho giocate anche lì cercando di mantenere gli importi bassi e non mi è mai successo niente). Per Betfair se non vuoi essere limitato non fai le sure (quindi non guadagni niente), se le fai ti limitano prima o poi quindi il risultato è identico. Alla fine ti serve per bancare e per quanto riguarda le ricorrenti non sono granché e in ogni caso anche da limitato quelle non me le hanno tolte. Traetene voi le conclusioni (e ve lo dice uno limitato per colpa di una scommessa da 50 euro per giunta annullata e che ha avuto il conto chiuso per 1 mese e mezzo)
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
Secondo me il book dove non rischiare limitazioni è bet365 viste le sue ricorrenti. (anche se diverse sure le ho giocate anche lì cercando di mantenere gli importi bassi e non mi è mai successo niente). Per Betfair se non vuoi essere limitato non fai le sure (quindi non guadagni niente), se le fai ti limitano prima o poi quindi il risultato è identico. Alla fine ti serve per bancare e per quanto riguarda le ricorrenti non sono granché e in ogni caso anche da limitato quelle non me le hanno tolte. Traetene voi le conclusioni (e ve lo dice uno limitato per colpa di una scommessa da 50 euro per giunta annullata e che ha avuto il conto chiuso per 1 mese e mezzo)
eh purtoppo a me bet365 mi ha limitato, è l unico book che rimpiango soprattutto xk dopo 6 anni mi ero affezionato
-
@dreamer ha detto in Discussioni SUREBET:
@dreamer non posso scommettere praticamente... ci sono pacchi di sure sui campionati maggiori dove puoi farci i soldini... ed io come un c******e non posso scommettere se non 2-3€...
Tu che sei un grande esperto, ma bf prima o poi dici che almeno una limitata parziale la dà a tutti? A te hanno limitato tutto in un colpo o come? In breve come ti è andata su bf?
Non so se mi prendi in giro, con "Tu che sei un grande esperto". La mia risicata esperienza è figlia di ciò che mi è successo e dell'aiuto che mi hanno fornito in questo forum gli altri utenti. La limitazione è da un giorno all'altro, vai a fare una scommesse e no te la accetta perchè lo stake inserito supera il limite massimo permesso. Se la limitazione scatta per una sure da 300€ di gain ci sta, ma io sono stato limitato probabilmente per qualche sure del cavolo da magari 5€... ma non sapevo nulla all'inizio. Ora non lo rifarei.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet