Discussioni SUREBET
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
raga, giusto per dire... guardate che robina.. questa è roba seria.. ci fai sure, fai volume di giocate, bet365 raga manda sogliole da 50€ in promo...sisal poi? Ne vogliamo parlare?
Esatto bravo!Fiorentina Napoli sarebbe una sure di cartello: ma secondo voi se si caricasse su sure di questo calibro (apparentemente partite classiche non sospette) i book sul lungo periodo lascerebbero correre?
-
@dreamer io credo sia necessario mantenere una condotta costante. Se faccio le classiche scommesse da 2€ poi piazzo 500€ su un big match poi torno a fare le solite scommesse da 2€, do nell'occhio. Ma se sono uno che piazza 3/4k di scommesse questi ti rompono meno.. pensi che non ci sia gente che piazza su queste gare 4k?
-
@dreamer io credo sia necessario mantenere una condotta costante. Se faccio le classiche scommesse da 2€ poi piazzo 500€ su un big match poi torno a fare le solite scommesse da 2€, do nell'occhio. Ma se sono uno che piazza 3/4k di scommesse questi ti rompono meno.. pensi che non ci sia gente che piazza su queste gare 4k?
Giustissimo
-
@l13763m nessuna novità io in serata li ricontatto perché hanno cambiato il nome della scommessa! Per fortuna che avevo fatto lo screenshot...
-
@ciccopuma ho notato la stessa cosa ora, scandalosi. Ho appena contattato la chat, mi hanno detto che entro 72h mi sarà data la differenza della vincita
-
@maik92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ciccopuma ho notato la stessa cosa ora, scandalosi. Ho appena contattato la chat, mi hanno detto che entro 72h mi sarà data la differenza della vincita
meglio cosi, hanno provato a fare i furboni chissa quanti disgraziati non ci faranno caso e perderanno i soldi che li spettano.
-
@keysersoze fai un utile di 39€ giusto? Io non lo avrei fatto, quei soldi li fai alla grande con le sole promo o con le sure "serie" che ti capitano nel tempo se non vieni limitato... bet365 e soprattuto BF sono fondamentali.. Avrei capito il rischio se ci si fosse piazzato il massimo, allora beh... capisco. Il MAX era 400€ bet365 e con 800€ e rotti su BF ci si facevano 330€ puliti. Poi scatta la limitazione ma posso capire "amen" allora... te lo dice un limitato di BF che si mangia le mani tutti i giorni...
L'altro giorno ho fatto una sure su femminile australiano che doveva limitarmi sicuramente e non mi ha limitato su betfair, su bet365 invece poi ho giocato solamente 50 euro dopo averne giocato circa 150 negli ultimi giorni perdendo sempre, quindi se mi limitano per questi 50 euro sono poco furbi.
Non è detto mi limitino, poi se succede amen -
@ninja1994 speriamo che lo facciano davvero. Era una partita di Nadal quindi il volume di scommesse penso fosse molto elevato
-
Anche la mia giocata è stata cambiata, ovviamente ho lo screen, li ho contattati adesso e anche a me hanno detto che entro 72 ore mi accrediteranno la differenza della vincita
-
@4r7ur0 temo che screenshot serva a ben poco...
-
@l13763m certo sicuramente faranno come gli pare, però almeno abbiamo la prova che hanno cambiato dopo
-
@4r7ur0 cosa ti hanno richiesto esattamente?
-
Ma anche a voi betfair non ha pagato la Sure su Nadal v Garcia Perez? A me da R
-
@giuseppe20a purtroppo stupidamente non ho fatto lo screenshot...grande [censored]
-
Non mi hanno cambiato la giocata. La giocata è corretta, il discorso è che non L hanno pagata. Su BF ho puntato meno di 8.5 giochi 1º set e dovevano pagarla. Invece me L hanno rimborsata. Cosa consigliate di fare?
-
@l13763m nono non mi hanno richiesto nulla , ho detto che già oggi avevo parlato con un altro operatore che mi aveva detto di contattarli stasera in merito a questa giocata...mi ha chiesto il codice della giocata e poco dopo mi ha detto che segnala la giocata al dipartimento pagamenti ed entro 72 ore mi verrà accreditata la differenza della vincita
-
@giuseppe20a contatta la chat
-
@4r7ur0 Ma a te ora la giocata è stata cambiata con Garcia Perez ?
-
@l13763m si
-
@4r7ur0 cioè ma sono pessimi !!! la giocata era giusta ma per giustificare l'annullamento l'hanno cambiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet