Discussioni SUREBET
-
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
oggi pome ho giocato una giocatrice wta su betfair dopo che si è ritirata l avversaria, troppo bello fregare betfair
Potresti spiegarmi per favore cosa si ottiene giocando una partita che verrà annullata? C'è da guadagnarci??
guadagnarci insomma dato che sono limitato a max 40 euro di vincita del tennis... ho avuto fortuna poiche la stavano dando in tv e avevo visto che per infortunio stava ritirandosi e ho giocato l avversaria. betfair di solito tiene le quote aperte 1-2 minuti finche si accorge dei ritiri quindi se stai pronto col cell riesci a giocarla, lo faccio spesso dopo che mi hanno limitato. è cmq una cosa rara un ritiro. conta inoltre che io guardo spesso il tennis xk sn un appasionato quindi mi capitano queste situazioni piu facilmente, uno che non segue la partita non potra mai fare una giocata del genere
-
Qualche buonanima ha novità riguardo alla partita di tennis Nadal-garcia?
-
@brick17 ho ricontattato stamattina il servizio clienti ma continuano a dire che attendono informazioni su come procedere...ovviamente non capiscono per quale motivo sia stato sostituito il nome di Garcia Lopez con quello di Garcia Perez...hanno anche letto la segnalazione che ho fatto prontamente nel pomeriggio...temo che ci stiano solo prendendo in giro!
-
@l13763m io gli ho pappena scritto e stano giocando sul fatto del nome è per questo la scommesssa non è valida secondo loro
io adesso di la ci ho perso 88 -
@brick17 purtroppo siao tutti nella stessa situazione...ciò che è inaccettabile è che l'operatore che ha fatto la segnalazione nel pomeriggio ha letto e confermato che i nomi dei 2 tennisti erano corretti...in serata poi si è verificato questo vergognoso episodio del cambio nominativo!
-
io ho perso 100 euro -.- che vergogna. In chat mi hanno detto la stessa storia del nome (fra l'altro io avevo Lopez e non Perez, quando ho scommesso, poi chissà perchè lo hanno cambiato).. Non scommetterò mai più sul tennis
-
Idem ho contatato la chat e ho mandato la mail. Mi hanno detto che hanno aperto la segnalazione al dipartimento e appena ci saranno novità mi aggiorneranno.
-
Questo post è eliminato! -
@lepixable ha detto in Discussioni SUREBET:
io ho perso 100 euro -.- che vergogna. In chat mi hanno detto la stessa storia del nome (fra l'altro io avevo Lopez e non Perez, quando ho scommesso, poi chissà perchè lo hanno cambiato).. Non scommetterò mai più sul tennis
cosa c entra il tennis? betfair non è nuova a questi magheggi successe anche a me su una partita di calcio(algeria)
-
@ninja1994 perchè di solito scommetto solo su partite-squadre che conosco, di tennis non capisco una ceppa e da oggi ci resterò lontano.
-
@lepixable quando si agisce in malafede poco cambia se giochi, tennis, calcio o basket...
-
Chi ha a disposizione uno screenshot della giocata sta procedendo ?
-
Io ho sentito diversi operatori sia chat che telefono e tutti dicono che l’ho preso in quel posto!!!
Che si fa ragazzi siam stati incu.lati?
O c’è una scappatoia? -
@brick17 io ho fatto partire la segnalazione nel pomeriggio a match in corso quando la giocata presentava ancora i nominativi corretti...ovviamente se vogliono fregarci servirà a ben poco!
-
Signori e signore vincita ricevuta, ho chiesto anche conferma in chat
-
@4r7ur0 A me no
Hai dovuto scrivere nuovamente in chat oggi o ti è semplicemente arrivata la vincita? -
@poerm no ho controllato ed era li
-
@4r7ur0 ma ti era stato cambiato il nome di Garcia Lopez in Garcia Perez?
-
@l13763m Quando ho fatto la segnalazione con lo screen ancora no, lo hanno poi cambiato ieri sera
-
@4r7ur0 anche a me è successa esattamente la stessa cosa! Non ti è arrivata alcuna comunicazione,mail, ecc.)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet