Discussioni SUREBET
-
Idem ho contatato la chat e ho mandato la mail. Mi hanno detto che hanno aperto la segnalazione al dipartimento e appena ci saranno novità mi aggiorneranno.
-
Questo post è eliminato! -
@lepixable ha detto in Discussioni SUREBET:
io ho perso 100 euro -.- che vergogna. In chat mi hanno detto la stessa storia del nome (fra l'altro io avevo Lopez e non Perez, quando ho scommesso, poi chissà perchè lo hanno cambiato).. Non scommetterò mai più sul tennis
cosa c entra il tennis? betfair non è nuova a questi magheggi successe anche a me su una partita di calcio(algeria)
-
@ninja1994 perchè di solito scommetto solo su partite-squadre che conosco, di tennis non capisco una ceppa e da oggi ci resterò lontano.
-
@lepixable quando si agisce in malafede poco cambia se giochi, tennis, calcio o basket...
-
Chi ha a disposizione uno screenshot della giocata sta procedendo ?
-
Io ho sentito diversi operatori sia chat che telefono e tutti dicono che l’ho preso in quel posto!!!
Che si fa ragazzi siam stati incu.lati?
O c’è una scappatoia? -
@brick17 io ho fatto partire la segnalazione nel pomeriggio a match in corso quando la giocata presentava ancora i nominativi corretti...ovviamente se vogliono fregarci servirà a ben poco!
-
Signori e signore vincita ricevuta, ho chiesto anche conferma in chat
-
@4r7ur0 A me no
Hai dovuto scrivere nuovamente in chat oggi o ti è semplicemente arrivata la vincita? -
@poerm no ho controllato ed era li
-
@4r7ur0 ma ti era stato cambiato il nome di Garcia Lopez in Garcia Perez?
-
@l13763m Quando ho fatto la segnalazione con lo screen ancora no, lo hanno poi cambiato ieri sera
-
@4r7ur0 anche a me è successa esattamente la stessa cosa! Non ti è arrivata alcuna comunicazione,mail, ecc.)?
-
@l13763m no niente mail
-
Ricevuti anche io ora!
-
Fanno ben sperare sti pagamenti.
-
vi dico la mia,
sentiti via chat:- mi da screenshot giocato
- sono tecnospastico e non so farlo
- cosa legge nella giocata
- Nadal v garcia Lopez