Discussioni SUREBET
-
@brick17 no basta cercare di tenere sott'occhio il saldo...
-
@brick17 Nello storico transazioni, nell'ultima colonna ti mostrerà il saldo aggiornato ad ogni movimento effettuato, se hai un dubbio riguardo ad un pagamento qualsiasi controlla a mano che il saldo sia stato aggiornato correttamente
-
@l13763m in certi gg il saldo non si muove proprio
poi in altri tipo il weekend fa da altalena con i vari campionati@Poerm si pensavo anche io cosi non ci si può fidare di nessuno a sto mondo....
ho provato anche di tenere aggiornato il saldo dei vari book ma è impossibile starci dietro...se questi ogni tanto ci fregano degli € manco c'è ne arcorgiamo con tutte le scommesse aperte... -
alla fine sono riuscito ad avere il pagamento della vincita della partita di nadal! Grazie a tutti ragazzi!
-
@Ninja1994 sulla sure del Lecce quanto hai messo in sisal? A me 150 l'ha mandata in accetta e rifiutata
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 sulla sure del Lecce quanto hai messo in sisal? A me 150 l'ha mandata in accetta e rifiutata
un paio da 50 e una da 100 in accettazione e accettata dopo poco. il problema è che betstars mi ha fatto giocare max 21 quindi ho ripiegato su netbet. sicuramente a me l hanno accetata xk sono stato uno dei primi ad averla giocata
-
Questo post è eliminato! -
@willygames io ho messo più di 600 su sisal
-
@boost scusami 2 cose.. Dopo quanto che è stata postata? Ma su betstars ti ha accettato 2k?
-
@boost scusami 2 cose.. Dopo quanto che è stata postata? Ma su betstars ti ha accettato 2k?
ma no impossibile... l avra coperta su netbet o bet365
-
Io sono arrivato molto tardi su Sisal era ancora 3,20 ma sul betstars era sospesa punto allora ho optato per bet365 è come un pollo scommesso prima lì perché avevo paura non me la accettassero mentre Sisal so che accetta tutto
-
@ninja1994 Ma tu ti batti il palinsesto a mano Oppure utilizzi qualche strumento per trovare queste surebet
-
@ninja1994 Ma tu ti batti il palinsesto a mano Oppure utilizzi qualche strumento per trovare queste surebet
un po e un po:) in questo caso lo strumento mi ha segnalato la surebet sul gol nogol, percio ho investigato sul gol casa e ospite e ho trovato un rating migliore del goal nogol, giocando il gol ospite
-
@ninja1994 come strumento parli di quello da 9 o da 27
-
@Chomp96 alternative a marathon?
-
@marshmello 1,44 betfair
-
Questo post è eliminato! -
@minnie nope, oltre quelli e marathon non mi sembra di aver visto questo tipo di scommessa da altre parti
-
Marathon non ha pagato ancora... Comunque, quanto avevate di limite per la sure sure segnalata @Chomp96 su marathon? Io 75€ circa
-
@willygames appena pagata , io li avevo più alti, probabilmente perchè sono stato il primo a scommettere, e in generale non ci ho mai fatto sure oltre contropuntate varie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet