Discussioni SUREBET
-
@boost scusami 2 cose.. Dopo quanto che è stata postata? Ma su betstars ti ha accettato 2k?
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@boost scusami 2 cose.. Dopo quanto che è stata postata? Ma su betstars ti ha accettato 2k?
ma no impossibile... l avra coperta su netbet o bet365
-
Io sono arrivato molto tardi su Sisal era ancora 3,20 ma sul betstars era sospesa punto allora ho optato per bet365 è come un pollo scommesso prima lì perché avevo paura non me la accettassero mentre Sisal so che accetta tutto
-
@ninja1994 Ma tu ti batti il palinsesto a mano Oppure utilizzi qualche strumento per trovare queste surebet
-
@ninja1994 Ma tu ti batti il palinsesto a mano Oppure utilizzi qualche strumento per trovare queste surebet
un po e un po:) in questo caso lo strumento mi ha segnalato la surebet sul gol nogol, percio ho investigato sul gol casa e ospite e ho trovato un rating migliore del goal nogol, giocando il gol ospite
-
@ninja1994 come strumento parli di quello da 9 o da 27
-
@Chomp96 alternative a marathon?
-
@marshmello 1,44 betfair
-
Questo post è eliminato! -
@minnie nope, oltre quelli e marathon non mi sembra di aver visto questo tipo di scommessa da altre parti
-
Marathon non ha pagato ancora... Comunque, quanto avevate di limite per la sure sure segnalata @Chomp96 su marathon? Io 75€ circa
-
@willygames appena pagata , io li avevo più alti, probabilmente perchè sono stato il primo a scommettere, e in generale non ci ho mai fatto sure oltre contropuntate varie
-
@chomp96 ma molto più alti? Mi sto preoccupando perché per alcune cose ho limiti assurdi. Vedi i rigori, sulla serie a avevo 10€ ma ne ho giocato uno o due con loro. Comunque anche quando erano com limitavano facile
-
@willygames non vorrei dire una cavolata perché non mi ricordo esattamente ma mi sembra fossero sopra i 300/400€
-
@chomp96 grazie
-
scusate ragazzi, volevo chiedere una cosa che non mi entra mai in testa.
considerando le maggiorate live william hill su risultato primo tempo, quale sono quelle sfruttabili?
ad esempio ora c'è Lazio vincente 1-0 a fine primo tempo. sto cercando di capire se è fattibile -
@ales-remo90 non l'ho vista ma io controllerei la bancata del RE e se conviene la prendi
Edit: si banca a 32 quindi nada
-
Questo post è eliminato! -
@ales-remo90 si. La maggiorata era a 4.70 se la bancata fosse stata 4.50 per fare un esempio poteva essere interessante
-
si quello l'avevo controllato!
so che william quando offre maggiorate del tipo "0-0 fine primo tempo" è possibile contropunta con over 0,5.
mi chiedevo se anche con l'1-0 era possibile in qualche modo tirare fuori qualcosa ma a quanto pare no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet