Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@minnie nope, oltre quelli e marathon non mi sembra di aver visto questo tipo di scommessa da altre parti
-
Marathon non ha pagato ancora... Comunque, quanto avevate di limite per la sure sure segnalata @Chomp96 su marathon? Io 75€ circa
-
@willygames appena pagata , io li avevo più alti, probabilmente perchè sono stato il primo a scommettere, e in generale non ci ho mai fatto sure oltre contropuntate varie
-
@chomp96 ma molto più alti? Mi sto preoccupando perché per alcune cose ho limiti assurdi. Vedi i rigori, sulla serie a avevo 10€ ma ne ho giocato uno o due con loro. Comunque anche quando erano com limitavano facile
-
@willygames non vorrei dire una cavolata perché non mi ricordo esattamente ma mi sembra fossero sopra i 300/400€
-
@chomp96 grazie
-
scusate ragazzi, volevo chiedere una cosa che non mi entra mai in testa.
considerando le maggiorate live william hill su risultato primo tempo, quale sono quelle sfruttabili?
ad esempio ora c'è Lazio vincente 1-0 a fine primo tempo. sto cercando di capire se è fattibile -
@ales-remo90 non l'ho vista ma io controllerei la bancata del RE e se conviene la prendi
Edit: si banca a 32 quindi nada
-
Questo post è eliminato! -
@ales-remo90 si. La maggiorata era a 4.70 se la bancata fosse stata 4.50 per fare un esempio poteva essere interessante
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
si quello l'avevo controllato!
so che william quando offre maggiorate del tipo "0-0 fine primo tempo" è possibile contropunta con over 0,5.
mi chiedevo se anche con l'1-0 era possibile in qualche modo tirare fuori qualcosa ma a quanto pare no -
@willygames
maggiorata william entrambe le squadre a segno nel 2tempo @3.9
NG betfair @1.36 -
@ales-remo90 lo 0a0 si, ma 1a0 per una squadra e dura contropuntarlo. Puoi fare under 0.5 1t. Se però facessero 2a0 perdi entrambe. La bancata è certa invece
-
@Chomp96 sbaglio o le maggiorate william sono solitamente max 20 euro?
io sono riuscito a puntare 300 euro... -
@ales-remo90 nono, quelle max 20€ sono quelle che mettono prepartita che rimangono per un tempo limitato, quelle live hanno sempre limiti molto più alti, quasi come una scommessa normale
-
@chomp96 grazie... io ci ho messo 200 e bancato a 3.55... marathon limite 96€
-
@willygames e allora sono limiti personali , perché stavolta ho controllato ed erano sopra i 500€, dai almeno ci hai puntato un bel po, io invece ci vado sempre molto leggero, ma è la mia politica
-
@chomp96 quanto hai messo su wh?
-
@willygames non dico la cifra esatta, ma ti posso dire tra 40 e 70
edit. anche perché questo fine settimana mi ha prosciugato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet