Discussioni SUREBET
-
Raga se avete altri book oer giocare il barcellona segnalateli poiche quei pazzi di bwin mi hanno accettato inaspettatamente 100€ XD
-
@michele05 segnalo anche l'analoga maggiorata wh sul bayern che sembra profittevole! volevo puntare e contropuntare e aspettare a bancare...è rischioso ma se il bayern segna nei primi minuti poi la quota precipita e si fanno un sacco di soldi
-
@ninja1994 io salto... mi fa gola ma bwin me lo voglio tenere fin quanto dura. Grazie comunque
-
altri book per puntare l'1.25?
-
lo scrivo anche qua per sicurezza: ATTENZIONE a non confondervi, perchè in questi giorni ci sono due partite tra barcellona e andorra: una oggi e l'altra, quella sure, sabato (non me ne intendo, ma credo che siano di due campionati diversi, liga ACB e liga LEB)...occhio a non puntare una e contropuntare sull'altra!!!!!
-
@stannis ha detto in Discussioni SUREBET:
lo scrivo anche qua per sicurezza: ATTENZIONE a non confondervi, perchè in questi giorni ci sono due partite tra barcellona e andorra: una oggi e l'altra, quella sure, sabato (non me ne intendo, ma credo che siano di due campionati diversi, liga ACB e liga LEB)...occhio a non puntare una e contropuntare sull'altra!!!!!
Mado...dimmi che quella di eurobet é giusta XD ormai ho contropuntato li, spero di non pentirmi
-
@ninja1994 si dovrebbe essere giusta...al momento ho visto solo GD che quota le due partite...negli altri ho visto solo quella di sabato....però ho prefito avvertire tutti per evitare sorprese
-
mi sto informando un po' ora e mi sembra di capire sia una sorta di campionato parallelo solo per squadre catalane ...ma la cosa importante è che la nostra sure sia sure
-
Skybet ad esempio a quella di sabato quota l 1 @1.16
-
Io avevo scritto 100 su bwin giusto per ottemere l errore e capire quanto era il mio limite invece me l hanno accetata cosi quei drogati... Ora mi informo anch io e spero che la copertura su eurobet sia buona
-
si, eurobet quota quella solo quella di sabato
-
Guardando un po le quote in giro sembra che siano disallineate sia eurobet che bwin poiche la quota giusta dovrebbe essere intorno ai 1.15 e 5. Pare e dico pare cmq che la copertura su eurobet sia corretta,in tal caso grazie mille dell ottima surebet e dell aiuto nel contopuntare<3
-
Azz goldbet @1.26.troppo tardi per me, se a qualcuno serve meglio qui
-
ragazzi sta da altre parti il 5 o 6 oltre a bwin?
-
@michele05 sn riuscito a piazzarla su gioco digitale.......bwin prima mi dava limite 450........poi schiaccio scommetti (100 euro) e mi da limite 38
-
@michele05 ha detto in Discussioni SUREBET:
@michele05 sn riuscito a piazzarla su gioco digitale.......bwin prima mi dava limite 450........poi schiaccio scommetti (100 euro) e mi da limite 38
Si evidentemente si sarà buggato il limite su quella partita anche perché 100 euro a me non li fa giocare manco sulla serie a a volte, figuriamoci sul basket spagnolo a quota 6
-
probabilmente hanno abbassato il limite di vincita in seguito alle nostre puntate
-
in ogni caso, grazie @Mino
-
@stannis ha detto in Discussioni SUREBET:
in ogni caso, grazie @Mino
Davvero, grazie 20 € inaspettati di gain
-
stanotte io per due sure sul tennis mi sono fottuto betstars...[censored] [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet