Discussioni SUREBET
-
in ogni caso, grazie @Mino
-
@stannis ha detto in Discussioni SUREBET:
in ogni caso, grazie @Mino
Davvero, grazie 20 € inaspettati di gain
-
stanotte io per due sure sul tennis mi sono fottuto betstars...[censored] [censored]
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
stanotte io per due sure sul tennis mi sono fottuto betstars...[censored] p*****a
Azz..ne é valsa la pena almeno?
-
@ninja1994 12€ ma era come questa del basket.. Quando punti alte cifre su una quota bassa ti beccano. Questa non l'ho fatta a posta. Mettere 400€ su eurobet è rischioso. Non posso fottermi anche loro
-
la gare del rosenborg l'avete bruciata... rimossa proprio da eurobet
-
Se può servire anche Betstars quota Il barca
Per la sure del basket
Anche a me stava per far puntare 100 al primo click poi provo limite a 10 -
@brick17 a quanto lo quota?
-
@dantealighieri 1,25
-
Attenti rega
Mi sa che bwin ha tolto la partita -
bwin e GD sono collegate, hanno le stesse quote e secondo me condividono i dati dei conti. occhio!
-
Da un po' che non entro qua, ma ora mi chiedo, che senso ha postare delle sure segnalate dal dutcher??? Lo strumento è lì a posta per essere consultato. @CtNapoli90 come hai postato è scesa la quota, perchè ovviamente tutti si sono fiondati a scommettere. Non per fare polemica ma mi sembra una pratica solo inutile e dannosa alla community.
-
@alessio-verona ti consiglio di toglierla altrimenti riceverai una marea di -1
-
Fu , l'ho tolta. Ma ho fatto qualcosa di sbagliato?
-
@alessio-verona per le maggiorate di sportpesa c'è l'apposita discussione, e dato che quasi tutti i ninja sanno che ci sono si rischia solamente di allarmare inutilmente il book. Se ti va leggi i messaggi di quella discussione per capire di cosa parlo
-
ok, grazie
-
qualcosa per pulire i depositi di GD di questi giorni?
-
@maik92 bruttissima domanda :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
non so voi, ma il gol di juve-bologna su Better mi va in valutazione. Mai visto fin'ora su questo book. Tempo: un paio di minuti. La coperta è sempre più corta. Sigh
-
Ragazzi, cosa significa: vado per piazzare goal Juventus- Bologna a quota 3 su better, mi viene fuori scritto "la tua scommessa è in fase di accettazione", dopo un po' di secondi "la tua scommessa è stata rifiutata" e la quota di abbassa a 2,85; significa che stavo cercando di scommettere in fase di variazione quote o cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet