Discussioni SUREBET
-
@sauron ha detto in Discussioni SUREBET:
@michele05 se punti over2 e fanno due gol esatti ti dovrebbero tornare lo stake.
Esattamente!
-
@hackbeer in pratica non perdo niente?
-
in pratica ho trovato una partita che mi dice...sito americano
over 2 a 1.95
e su bet 365 dice.....somma gol asiatica aggiuntiva 2 (gioco meno di 2) a 3.90....sarebbe corretto? -
@michele05 per me gli asiatici sono un mistero ... non mi sono mai piaciuti !
-
@hackbeer ne sai qualcosa?
-
-
OVER 2: perdi se la gara finisce con 0 o 1 gol, rimborso 100% se termina con 2 gol, vinci se segnano almeno 3 gol
-
UNDER 2: perdi se segnano almeno 3 gol, rimborso 100% se termina con 2 gol, vinci se la gara termina con 0 o 1 gol
-
-
@willygames quale sarebbe la contropuntata giusta per un over 2? under 2 se ho capito bene la copre
-
Questo post è eliminato! -
@michele05 con under 2 sei ovviamente coperto, ma se segnano 2 gol esatti riprendi lo stake da entrambi i book. Puoi allora puntare anche su 2 gol, ma va fatto un calcolo. Non mi è masi successo di coprire un'asiatica ma si fa. Se punti under 2.5 sei a posto. Se segnano 2 gol vinci l'under + rimborso dell'over 2.
-
la partita è questa...(chi vuole puo' cimentarsi)
Fortuna Dusseldorf - Holstein Kiel
bet us (sito americano) over 2 a 1.90
come consigliate di coprirla quindi ?
ho trovato under 2 a 3.90
mentre under 2,5 a 2.33 (lo stake è piu' basso ma in teoria vinco e riprendo l over 2,5) -
@michele05 ma il book americano ce l'hai?
-
@willygames si
-
@michele05 vivi all'estero o accetta italiani?
-
@willygames accetta italiani...il problema e cghe come minimo deposito...bisogna fare 50 euro.....e siccome non ho mai giocato ne' su questo sito e ne l asiatica....ho paura di depositare e perderli sti soldi
-
anche se il sito sembra affidabilissimo...mi hanno confermato i documenti e mi inviano mail promozionali
-
@michele05 con l'under 2.5 copri. Sei tranquillo, non conosco il sito però. Poi come prelevi, skrill?
-
Una maggiorata roma vincente e over 2.5 come si fa a sfruttare?
-
@willygames si skrill....e cmq accetta le carte visa,mastercard
-
@chopin devi giocare roma vincente e under + banchi la roma. Ma la quota deve essere alta
-
@chopin devi usare il foglio excel che trovi sul post delle maggiorate su Skybet... punti sull'1+over da una parte, 1+under dall'altra, e banchi l'1 sull'exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet