Discussioni SUREBET
-
Una maggiorata roma vincente e over 2.5 come si fa a sfruttare?
-
@willygames si skrill....e cmq accetta le carte visa,mastercard
-
@chopin devi giocare roma vincente e under + banchi la roma. Ma la quota deve essere alta
-
@chopin devi usare il foglio excel che trovi sul post delle maggiorate su Skybet... punti sull'1+over da una parte, 1+under dall'altra, e banchi l'1 sull'exchange
-
@chopin non è sfruttabile.......dovresti giocare roma vincente e under2,5 e bancare la roma.......ma alle quote attuali non è fattibile
-
@michele05 hai un oddsmetcher per questo sito?
-
@willygames no,questo no
-
@michele05 come trovi rating buoni allora?
-
@michele05 indirizzo ?
-
@willygames questa l ho trovata a mano.....
-
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
Una maggiorata roma vincente e over 2.5 come si fa a sfruttare?
é arrivato..... la seguo da ieri, stamattina era leggermente profittevole, ma da oggi pomeriggio non lo è quasi più
-
-
@michele05 ha detto in Discussioni SUREBET:
Grazie. Promo di benvenuto? Oltre a questa: https://www.betus.com.pa/miss-betus/
-
Ragazzi accettano giocatori solo su invito, appena parlato in chat. Bisogna conoscere qualcuno che faccia l'invito.
-
@sauron in realta' mi sono iscritto una settimana fa...poi tra i vari ponti non ho avuto modo di approfondire
-
@illyrianking io mi sono iscritto senza invito
-
@michele05 non ho fatto lo screen ma è ciò che ha detto. Quando ti sei iscritto?
-
-
@illyrianking allora probabilmete io ci sono arrivato da qualche sito....che era in affiliazione e non ricordo
-
@sauron be lì ci si arriva però bisogna vedere se accetta l'iscrizione dopo, e poi bisogna vedere se danno il bonus.
Comunque se qualcuno ci prova faccia un fischio.@michele05 può darsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet