Discussioni SUREBET
-
@willygames come si contropunta una quota del genere?
-
@marshmello Milan vince la champions 2021 NO
-
@willygames e dove la quotano?
-
@marshmello io aspetterei qualche anno poi vediamo
-
-
betrally dovrebbe averla
-
@phileas-fogg ha detto in Discussioni SUREBET:
@bet-luca ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
ragà ho trovato una quota decisamente sballata su sisal, mi aiutate a trovare la contropunta o bancata? é una quota 33,00 che trovare in sisal, calcio, int champions league, antepost. E' in fondo, l'ultima quota, mi serve la contropunta, chi mi aiuta?
do subito un'occhiata agli altri book !
qualcosa si trova sempre !il tempo c'e' ! certo se poi cala.....
Adesso però non fate che puntate tutti se no la tolgono!
Un po' alla volta.
Sembra che Intralot e Better in questo momento abbiano le quote migliori per contropuntare.
Anche se io ho un mezzo pensiero di puntare subito a 33 e contropuntare live... chi mi segue?!dipende tutto dall'Euro
ci sara' ancora ?
-
e se poi sisal scappa con il centone di @marekforza?
-
ragà ho trovato una quota decisamente sballata su sisal, mi aiutate a trovare la contropunta o bancata? é una quota 33,00 che trovare in sisal, calcio, int champions league, antepost. E' in fondo, l'ultima quota, mi serve la contropunta, chi mi aiuta?
Un po' alla volta.
Sembra che Intralot e Better in questo momento abbiano le quote migliori per contropuntare.
Anche se io ho un mezzo pensiero di puntare subito a 33 e contropuntare live... chi mi segue?!dipende tutto dall'Euro
ci sara' ancora ?
dici meglio una criptovaluta ?
-
apro una nuova discussione dal titolo : SUPERQUOTA SISAL ecc.ecc. che dite?
-
Un po' alla volta.
ci sara' ancora ?
dici meglio una criptovaluta ?
come minimo
altrimenti mi annulli tutto il vantaggio di una quota come questa, lo spread positivo che ha, per mera consunzione dovuta all'inflazione ed alle operazioni poco pulite delle banche centrali.
Fai cosi buttaci un millino in bitcoin oppure vediamo di creare una copertura dal rischio valutario mediante qualche strumento quotato sul mercato FOREX
-
@marekforza non rischiamo di condividere troppo e di farla scendere ?
-
@bet-luca apro un 3D nella sezione superninja?
-
@marekforza si dai portiamola ad un livello piu elevato
-
@marekforza io la pubblicizzerei anche su Facebook, Twitter ed Instagram..magari parte uno spot nazionale!
-
Buongiorno a tutti! Chi mi da una dritta per la qualificante better settimanale? Anche 100% o poco meno andrebbe bene! Non trovo nulla
-
In bet365 under 3.5 è descritto come totale gol aggiuntivi??grazie a chi risponde
-
@kiky27 si
-
@hackbeer fai la multipla del weekend
-
@fabio95 ...che sbattimento....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet