Discussioni SUREBET
-
@hackbeer fai la multipla del weekend
-
@fabio95 ...che sbattimento....
-
@hackbeer AHAHAH
-
@giuliog ti consiglia di toglierla per evitarti altri -1
-
@jpinkman già fatto tranquillo
-
@Fish12 @Poerm @boost @user2222 @Marshmello @MarcoMajor
Cortesemente dovete spiegarmi perché i 6 voti negativi visto che ho segnalato un calo di quota ed è ammissibile in quel post. -
@ptcsite80 scusami hai ragione, messo voto positivo, pardon
-
Rip sportpesa
-
Stasera è SportPaga
-
Posso chiedere una cosa xk a cercarla mi sembra impossibile... una volta ( non ricordo chi) aveva postato un foglio con le quote che sono surebet ... Non riesco più a trovarlo nel cell , qualcuno è così gentile da riportarlo... grazie in anticipo...
-
Questo post è eliminato! -
@Black @giuseppe20a bye bye Non poteva andargli sempre bene...
-
alternative a bet365 per Dabrowski Gabriela - Schmiedlova Anna-karolina?
-
@lapin ha detto in Discussioni SUREBET:
alternative a bet365 per Dabrowski Gabriela - Schmiedlova Anna-karolina?
io ho usato snai ma sarà calata anche li
-
la sure sul basket serie A postata 2 minuti fa, ci sta da 4/5 giorni, appena postata è calata. Io ci ho ripulito il bonus di 50 mercoledì. Questo per far capire quanto influiamo sulle quote
-
@marekforza che dobbiamo capire più?! Sono statai capaci di far eliminare le maggiorate di sportpesa...
-
@enzorù84 partendo dal presupposto che non andrebbero più segnalate, ognuno con le maggiorate di SportPesa può fare quello che vuole e sta al buon senso dei ninja sapere cosa fare
-
@mr-blonde sicuramente ognuno è libero di fare quello che vuole... Ma leggendo i vari commenti di buon senso ne ho visto molto poco.... Visti anche i risultati poi....
-
@enzorù84 certo, ma l'unico modo è non segnalarle
se poi ogni ninja le trova da solo e gioca comunque importi folli è un problema irrisolvibile -
@enzorù84 io mi riferivo anche al fatto che la concorrenza non ha il nostro peso. Quindi se qualcuno avanzava il dubbio che il nostro "sacrificio" non sarebbe valso a nulla, si deve ricredere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet