Discussioni SUREBET
-
ragazzi dove vi siete coperti per il primo incontro?
-
@michele05 per quella delle 19:05 (Betclic) mi sono coperto su Totosi a 2,05, perdita considerevole ma non trovavo altri book
-
c'è betrally sta a 2.1
-
@domenicodaniele strano però che la quota stia ancora resistendo
-
e quella delle 1.05
-
@bet365 credo possa andare bene a 1.47, altro bagno di sangue
-
@sim1985 l ho presa a 2.05 su better
-
ragazzi pero'...prima di postare una surebet.......fate attenzione
-
@michele05 quale orario 19:05?
-
@sim1985 si
-
ma se per assurdo venisse contropuntata su betclic....che succede? annullano la scommessa?
-
secondo me state sbagliando!
allora: secondo calendario sito mlb la partita si gioca il 5.05 alle 1.05 pm e il 6.06 alle 1.05 pm
le 1.05 pm (americane), ovvero le 13.05 (americane) corrispondono alle 19.05 italiane (la partita è a New York e il fuso orario è di 6 ore)
ricordo che william hill anche per il tennis considerasse orari diversi dai nostri (quindi in questo caso quelli americani.. -
@domenicodaniele ha detto in Discussioni SUREBET:
secondo me state sbagliando!
allora: secondo calendario sito mlb la partita si gioca il 5.05 alle 1.05 pm e il 6.06 alle 1.05 pm
le 1.05 pm (americane), ovvero le 13.05 (americane) corrispondono alle 19.05 italiane (la partita è a New York e il fuso orario è di 6 ore)non mi intendo di mazze però basta vedere che i book quotano entrabe le partite per capire che sono 2 match separati. tipo better quota sia quella dell 1 che delle 19.
poi eh sarebbe un record, una surebet su betclic che resta impassibile... mah
-
@ninja1994 si infatti se vedi su better per esempio...tutte le partite sono doppiate in poche ore.....saranno i playoff.....e li giocano a distanza di poche ore
-
@domenicodaniele ci sono siti (quali Better e Totosi che quotano entrambe, ad orari e quote diverse). Inoltre una dovrebbe riferirsi all'azione vincente?!
-
comunque nel dubbio, nel mio caso,meglio perdere 10 euro con le coperture,che rischiare di perdere tutto ,senza coperture
-
@sim1985 1.52 su unibet
-
@dema grazie lo stesso, ormai già fatto, dovevo uscire
-
@franchino restituiscici i voti positivi che ti abbiamo messo : )
-
@ninja1994 hai qualcosa di buono per sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet