Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet e come funzionerebbe?
-
@andrea84 vai a vedere il mercato
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet Visto, però sinceramente mi puzza.
-
@Anonymous te cosa dici? Dove sbaglio?
-
@spiaeurobet di quale partita si tratta? perchè, forse ho capito male, ma se banchi tutti gli altri risultati è come se stessi puntando di nuovo sul 4-0
-
@anonymous Torino- Napoli maggiorata 4.0 5, ogni altro risultato 3.50 su betflag
Considerando che si escludono tutti gli 0-3
-
@spiaeurobet Secondo me altro è "ogni altro risultato non compreso nel mercato", e bancando quindi scommetti sul fatto che finisca con uno dei risultati compresi lì.
Però se il Napoli segna vinci la giocata, e se non finisce 4-0 vinci comunque la bancata.
Boh, secondo me fila. -
@andrea84 eh appunto, ma sto pensando se tipo finisce 3-2
-
@spiaeurobet 3-2 c'è nel mercato. Ci sono tutte le opzioni col Napoli che fa 3 gol.
Quindi se il Napoli rimane a 3 gol vinci la bancata, qualsiasi risultato capiti.
Se il Napoli fa il quarto gol e finisce 4-0 vinci la giocata.
Credo che il problema sia che se finisce 4-X tu stai bancando su altro e non scommettendo, quindi perderesti entrambe. -
@spiaeurobet Secondo me perdi con 0-3 1-3 2-3 e 3-3 ovvero tutti quelli che non banchi con "altro"
-
@andrea84 ah sisisi hai ragione eccolo l'inghippo, grazie Andrea!
Aspetto anche cosa dice @Anonymous ma secondo me hai ragione
-
Non c'ho capito nulla, comunque altro di solito è qualsiasi risultato in cui una squadra ne fa almeno 5
-
@spiaeurobet se però finisce 1-4, per quanto improbabile, perdi entrambe
-
@tmbfc eh su betflag basta il >4, per quello pensavo di avere una sure
-
@anonymous okok è come dice Andrea.
Grazie ragazzi!
-
Bancare altro risultato è uguale a puntare tutti i risultati che ti propongono, ergo se finisce 24-32 11-3 ecc ecc ovvero altro risultato sei in braghe di tela
-
@spiaeurobet hai vinto la bancata a [censored] dell udinese, non sfidare la sorte ancora x oggi, vai a pagare da bere agli amici
-
RAGA UN BUON RATING PUNTA PUNTA X 888?
-
tenete d'occhio il 4-0 che sta scendendo la bancata
adesso sta a 5.1-- utile per cash race
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet