Discussioni SUREBET
-
comunque nel dubbio, nel mio caso,meglio perdere 10 euro con le coperture,che rischiare di perdere tutto ,senza coperture
-
@sim1985 1.52 su unibet
-
@dema grazie lo stesso, ormai già fatto, dovevo uscire
-
@franchino restituiscici i voti positivi che ti abbiamo messo : )
-
@ninja1994 hai qualcosa di buono per sisal?
-
@willygames mi pare 9 circa per una settimana, 21 al mese. Quale sarebbe l'altro? (ma se ne può parlare qui?)
-
@minnie ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Maggiorata William
Juventus Vincente e Over 3.5 a 2.85 su William
X2+O3.5 a 54 su GoldBetBanca over 3.5
Fate attenzione ai limiti e a eventuali accettazioni su GoldBet
Con 360€ su William e 19€ su GoldBet si fanno circa 25€
alternative a Goldbet ?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie il foglio excel che ho non va bene per questo tipo di puntata, me ne sapresti fornire uno ?
-
su sisal è a 31 la quota....ma mettendo 350 su willhiam...se va bene se ne vincono 8 euro....o se va male 2 euro.......direi per me che non vale la pena giocare 800 euro,per una cifra cosi' piccola....
qualcuno ha trovato qualcosa che si avvicini a goldbet?
-
@minnie ho risolto
-
Qualcuno può coprirmi un po' su WH? Ho finito il deposito settimanale, e sono riuscito solo a puntare 200. Posso trasferire i soldi su paypal immediatamente.
-
maggiorata willhiam hill..+ x2 con over 3,5 e under 3,5 è corretta la combinazione?
-
@chomp96 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@minnie volendo ce l'under 3,5 a 1,7 su marathon, si guadagna quasi il doppio
ma se giochi under 3.5 non sei coperto se il Bologna vincesse ( ha ha .. me la rido da solo , da tifoso BO )
-
@plan9fos se il bologna vince e nella partita ci sono meno di 3 gol prendo l'under 3,5, se vince e ci sono più di 3 gol prendo l'x2+over 3,5
-
@plan9fos se finisce 0-1 non è under 3,5?o sono cambiate le regole'
-
@car non mi ero accorto che era stato scritto di giocare anche X2 oltre al U3,5
-
se finisce 2-2 goldbet ci limita tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet