Discussioni SUREBET
-
@marshmello se trovi un altra quota decente si
-
Ragazzi sono dal cellulare e in macchina! Mi dite le quote migliori per un punta, punta e banca?
-
@enzorù84 ti direi che dal cellulare e in macchina è meglio lasciar stare le surebet e il betting in generale...
-
punta x2 +over 3,5 su sisal....quota 31
e puoi puntare under 3,5 su willhiam hill a 1.61 -
@defias-bandit devo cercare quote per X2+Under 3,5 oppure solamente Under 3,5?
-
@marshmello non ne ho la minima idea, leggi i commenti sopra
-
@marshmello devi cercare x2 +over3,5 e under 3,5
-
la giocata è
1+0ver 3,5
x2 +over 3,5
under 3,5 -
@michele05 perfetto grazie, e le quote maggiori togliendo Golbet e Marathon dove le trovo?
-
@marshmello come goldbet purtroppo non ce ne sono....anzi mi sorprende che sia ancora a 54
-
ma se io dovessi puntare under 3,5 invece che bancare come lo cambio sul foglio excel?
-
@marshmello io ho fatto sisal...quota 31
-
@taccio96 non lo devi cambiare, prendi la puntata equivalente e la metti nel calcolatore punta-punta di ninjabet
-
@taccio96 https://www.bettinglife.it/surebet oppure usi questo calcolatore inserendo le quote nei 3 slot
-
l'uder 3,5 a 1,71 anche su sportpesa per chi non ha marathon
-
@Minnie ottima segnalazione, un grazie "Profondo"
-
@darth-vader
Hai ragione! Ma il mio " in macchina" Era per dire che sono in giro per negozi -
@michele05 Ma oltre a queste due puntate c'è anche la bancata del under 3.5?
-
prima di tutto grazie a @Minnie per la segnalazione e @Chomp96 per la preziosa "chicca"
detto questo raga... accontentatevi. Leggo ho messo 200, 300 e via dicendo... lo so, che fa gola il "tutto subito", ma si fanno 14€ con 100€ su WH. Non basta??? 5 minuti di lavoro... ve lo dice uno che è partito a mille con il MB 4 mesi fa e mi prendevo tutto quello che c'era.. risultato? Limitato quasi dappertutto... Se piazzate 300€ su una maggiorata di WH e poi nulla per le prossime settimane, che succede? O piazzata 4-500€ a settimana comunque, allora va bene, altrimenti siete (e siamo) tutti fottuti... Giovedì abbiamo fatto togliere la maggiorata a sportpesa. E' giusto? I primi ci hanno fatto magari 15€ e gli ultimo ZERO. Ricordatevi, come diceva qualcuno "gli altri siamo noi". Arriverà il momento che saremo noi a non fare in tempo e ci incavoleremo non ricordandoci che anche noi abbiamo fatto altrettanto. Pensiamo anche agli altri, no? Questa è una comunità.
Basta con il pippone e buon MB a tutti e buon WE!!
-
Già,grazie @Minnie !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet