Discussioni SUREBET
-
@kiky27 no no falle tutte, tanto è sistematica la limitazione, non lasciare niente
-
@car postala nella discussione surebet
-
Questo post è eliminato! -
@domenicodaniele così quei pochi che non sono limitati su bwin lo saranno dopo aver giocato questa
p.s. la stessa quota sta anche su GD mi raccomando sembra brutto che poi li non siete limitati
aspetto qualcuno che dopo aver puntato su wh viene a dire che bwin/gd non gli hanno accettato la giocata !!! -
Ciao ragazzi ma la maggiorata della Juve a 2,85 se puntassi 1000 su wh quanto dovrei puntare su golbet e quanto su marathon , Grz in anticipo a chi risponderà
-
@mescal79 troppo
-
@mescal79 troppo poco , punta 5000
-
Wh mi fa puntare anch era 4,500
-
@mescal79 puntali a chi aspetti, si guadagna tanto
-
@mescal79 comunque anche se è maggiorata occhio a puntare troppo perchè non ti prende il simpatia WH
-
@marekforza non so quanto contropuntare con le altre quote
-
@mr-blonde ma su queste maggiorate quanto è il limite? Non riesco proprio a visualizzarlo
-
@ginogonza su questa in particolare parecchio mi sembra
-
@mr-blonde si sia quella de Milan che della juve
-
@marekforza ognuno la gioca a suo rischio e pericolo. postare una sure non significa che poi debba essere necessariamente giocata. le quote sono ottime e l'avrei pubblicata io se @car non mi avesse anticipato sui tempi. poi ognuno decide quel che fare.
tra l'altro sono due quote maggiorate. la limitazione non è mai matematica
ho giocato sure per mesi su gioco digitale senza mai alcun problema. la limitazione arrivò dopo avere giocato una settimana live sul tennis a quote normalissime e perdendo tutte (ma davvero tutte) le partite -
@domenicodaniele hai ragione, è come dici tu, infatto ho consigliato all'amico di giocare 5000 euro perchè è sicuro
-
@domenicodaniele sulla maggiorata bwin potevo puntare pure la casa perche non ho limiti ma come dice @marekforza ,meglio poco sempre che niente
-
In questi cadi lo strumento che si deve usare qual è
-
@domenicodaniele fidati di @marekforza perchè vede cose che noi umani non vediamo
-
@mescal79 se vuoi puntare 1000 devi usare il crocifisso e il rosario per sperare di non essere limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet