Discussioni SUREBET
-
@mr-blonde ma su queste maggiorate quanto è il limite? Non riesco proprio a visualizzarlo
-
@ginogonza su questa in particolare parecchio mi sembra
-
@mr-blonde si sia quella de Milan che della juve
-
@marekforza ognuno la gioca a suo rischio e pericolo. postare una sure non significa che poi debba essere necessariamente giocata. le quote sono ottime e l'avrei pubblicata io se @car non mi avesse anticipato sui tempi. poi ognuno decide quel che fare.
tra l'altro sono due quote maggiorate. la limitazione non è mai matematica
ho giocato sure per mesi su gioco digitale senza mai alcun problema. la limitazione arrivò dopo avere giocato una settimana live sul tennis a quote normalissime e perdendo tutte (ma davvero tutte) le partite -
@domenicodaniele hai ragione, è come dici tu, infatto ho consigliato all'amico di giocare 5000 euro perchè è sicuro
-
@domenicodaniele sulla maggiorata bwin potevo puntare pure la casa perche non ho limiti ma come dice @marekforza ,meglio poco sempre che niente
-
In questi cadi lo strumento che si deve usare qual è
-
@domenicodaniele fidati di @marekforza perchè vede cose che noi umani non vediamo
-
@mescal79 se vuoi puntare 1000 devi usare il crocifisso e il rosario per sperare di non essere limitato
-
Alternative a BWIN per il Milan vencente a zero?
-
@mr-blonde avrei puntato solo 200
-
Io direi che se si è già limitati si può puntare anche il massimo.
My2cents -
@marekforza non mi sembra di avere parlato di avere ragione o non. ho solo detto che visto che c'è un post creato proprio per le surebet, una buona surebet io la pubblico. poi chi vuole la gioca. faresti meglio a commentare "sarebbe preferibile inserire - attenzione rischio limitazione"
-
@mr-blonde no no, non vi fidate, dico cose senza senso. Su sportpesa ho sempre detto cavolate come su skybet e altro
-
@eolo76 betfair @1,9
attento che ti limitano -
@mescal79 "solo"
-
@domenicodaniele non ho proprietà di linguaggio, scrivo così come mi viene, tanto il senso è quello, chi vuol capire capisca
-
@marekforza infatti io cerco di trattenermi e addirittura di saltarle queste maggiorate di WH
ho fatto già troppi errori di gioventù e la limitazione su BF -
@mr-blonde basta leggere la mia firma per capire l'esperienza che ho
-
Se io faccio la maggiorata quindi
1+gg
X2
Banco il gol goal....
Mi va in negativo... o ho sbagliato io qualcosa??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet