Discussioni SUREBET
-
@domenicodaniele fidati di @marekforza perchè vede cose che noi umani non vediamo
-
@mescal79 se vuoi puntare 1000 devi usare il crocifisso e il rosario per sperare di non essere limitato
-
Alternative a BWIN per il Milan vencente a zero?
-
@mr-blonde avrei puntato solo 200
-
Io direi che se si è già limitati si può puntare anche il massimo.
My2cents -
@marekforza non mi sembra di avere parlato di avere ragione o non. ho solo detto che visto che c'è un post creato proprio per le surebet, una buona surebet io la pubblico. poi chi vuole la gioca. faresti meglio a commentare "sarebbe preferibile inserire - attenzione rischio limitazione"
-
@mr-blonde no no, non vi fidate, dico cose senza senso. Su sportpesa ho sempre detto cavolate come su skybet e altro
-
@eolo76 betfair @1,9
attento che ti limitano -
@mescal79 "solo"
-
@domenicodaniele non ho proprietà di linguaggio, scrivo così come mi viene, tanto il senso è quello, chi vuol capire capisca
-
@marekforza infatti io cerco di trattenermi e addirittura di saltarle queste maggiorate di WH
ho fatto già troppi errori di gioventù e la limitazione su BF -
@mr-blonde basta leggere la mia firma per capire l'esperienza che ho
-
Se io faccio la maggiorata quindi
1+gg
X2
Banco il gol goal....
Mi va in negativo... o ho sbagliato io qualcosa?? -
@kiky27 ha detto in Discussioni SUREBET:
maggiorata
1 + GG
1 + NG
contrappunta: X2oppure
1 + GG
X2 + GG
banchi GGoppure
1 + GG
1 + NG
banchi 1 -
@domenicodaniele Come si fa a vedere quanto puntare su ognuna?
-
vi giuro che non è difficile commentare su questo topic invece che su quello delle segnalazioni
-
@cignolo1988 devi scrivere qui le tue richieste, non sul gruppo delle segnalazioni, perché su quel gruppo non si deve commentare o fare domande
-
@cignolo1988 se devi fare un punta-punta-banca c'è un link ad un foglio excell nella sezione delle maggiorate skybet. Se invece devi fare un punta-punta-punta, puoi usare la tabella di bettinglife (link al primo post di questa discussione)
-
@stannis ok grazie
-
@zetapuntoibra @cignolo1988
dovete usare il file excel che trovate nella discussione delle maggiorate di skybethttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate?page=1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet