Discussioni SUREBET
-
ragazzi ho giocato 250 euro su bf ma poi su wh hanno levato la quota. Posso solo pregare ora?
-
@dionisdi prova a cercare quote simili su altri book, altrimenti dovrai pregare (o eventualmente cercare una copertura live). In ogni caso, qualche volta, WH sospende una quota per troppe puntate contemporanee (come appena successo), ma dopo un oretta circa la rimette disponibile...prova anche a vedere così
-
@dionisdi prova a guardare se qualche altro book quota l'esito che ti manca
-
@brick17 E con la Juve lo zio ripaga...speriamo in una tregua per domani
-
@ayeye giornata nera per WH
vediam se si fa qualcosa anche per domani ho il bollo della macchina da pagare sto mese -
Napoli-Torino
Napoli vincente +gol 3,10 maggiorata wh
napoli + nogol a 2,20 intralot
napoli attualmente si banca 1,24 -
@car Napoli + No Goal Betfair sb a 2.3
-
@smatt78cz meglio...grazie
ripensandoci bene , è meglio non giocare su betfair e poi bancare il napoli
-
@gioking82 le domande falle qua, l'altro thread è solo per le segnalazioni, come da titolo, evidenziato in maiuscolo
-
@bubbola94 Stanno facendo a gara per chi prende più voti negativi
-
@jonnymar1996 la gare dei nubbi
-
@Punter Devi commentare in questo post, nell'altro è un bagno di sangue.
-
mia opinione
come per i rigori, per le maggiorate skybet e quelle sportpesa EVITATE di postare surebet fatte con le maggiorate
- OGNI VOLTA questo causa la sparizione della promozione per motivi postati mille volte
- non serve alcuna abilita' particolare per trovarle, sono sempre li
-
@bet-luca ha detto in Discussioni SUREBET:
mia opinione
come per i rigori, per le maggiorate skybet e quelle sportpesa EVITATE di postare surebet fatte con le maggiorate
- OGNI VOLTA questo causa la sparizione della promozione per motivi postati mille volte
- non serve alcuna abilita' particolare per trovarle, sono sempre li
L'ho tolta, sposiamo definitivamente la linea del "NO POST" su ogni tipo di maggiorazione & co.
-
@phenom grazie
io sono disponibilissimo ad aprire thread specifici per STRATEGIE sulle maggiorate su cui posso senza dubbio contribuire volentieri
ma postarle e' svantaggioso per la comunita'
distruggiamo la pianta che ci da da mangiare
-
@bet-luca non sono d'accordo con la tua scelta, se un utente scrive una sure, che sia maggiorata o meno è una buona cosa, anche per evitare ad altri utenti di andare a cercare su tutti i book un contropunta...
Poi se uno ci arriva bene, altrimenti niente, ovviamente tu che già sai che ci sono le maggiorate, le farai per primo, non dovrebbe cambiarti niente se altri 1000 utenti dopo di te la fanno -
@bubbola94 non me ne ero accorto. Ora eviterò
-
Ragazzi per la maggiorata della roma ci sono alternative a planetwin?
-
@bet-luca Sinceramente queste di WH non le ho giocate quasi mai, non so da quanto ci sono e quando le pubblicano. Comunque proporrei di segnalare al massimo che "c'è una maggiorata sfruttabile su X book" senza indicare nemmeno quale. Poi sta a ciascuno di noi attuare la strategia più idonea per sfruttarla. Solo segnalare la sfruttabilità e la presenza della maggiorata, in modo da non dover stare connessi h24 ad aspettarla. Si può fare secondo voi?
-
@zulebet non e' affatto una buona cosa e non e' affatto voglia di arrivare primi.
E' una questione di intelligenza strategica.
segnalare una sure su una maggiorata fa si che un migliaio di lurker si lanci verso la stessa combinazione allo stesso momento.
causando come e' gia' successo con altri book la FINE della promozione dopo i primi due o tre spike.
cosa che non accade se gli stessi giocatori si distribuiscono con un trend uniforme
e se uno non puo' nemmeno fare la fatica di aprire due book per vedere le maggiorate non gli servono le maggiorate
E' un discorso diverso dalle surebet classiche che sono aberrazioni statistiche dei quotisti e dove la tempistica e'tutto.
E su cui INEVITABILMENTE verranno limitati tutti quelli che le giocano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet