Discussioni SUREBET
-
Ragazzi per la maggiorata della roma ci sono alternative a planetwin?
-
@bet-luca Sinceramente queste di WH non le ho giocate quasi mai, non so da quanto ci sono e quando le pubblicano. Comunque proporrei di segnalare al massimo che "c'è una maggiorata sfruttabile su X book" senza indicare nemmeno quale. Poi sta a ciascuno di noi attuare la strategia più idonea per sfruttarla. Solo segnalare la sfruttabilità e la presenza della maggiorata, in modo da non dover stare connessi h24 ad aspettarla. Si può fare secondo voi?
-
@zulebet non e' affatto una buona cosa e non e' affatto voglia di arrivare primi.
E' una questione di intelligenza strategica.
segnalare una sure su una maggiorata fa si che un migliaio di lurker si lanci verso la stessa combinazione allo stesso momento.
causando come e' gia' successo con altri book la FINE della promozione dopo i primi due o tre spike.
cosa che non accade se gli stessi giocatori si distribuiscono con un trend uniforme
e se uno non puo' nemmeno fare la fatica di aprire due book per vedere le maggiorate non gli servono le maggiorate
E' un discorso diverso dalle surebet classiche che sono aberrazioni statistiche dei quotisti e dove la tempistica e'tutto.
E su cui INEVITABILMENTE verranno limitati tutti quelli che le giocano. -
@zulebet ha detto in Discussioni SUREBET:
@bet-luca non sono d'accordo con la tua scelta, se un utente scrive una sure, che sia maggiorata o meno è una buona cosa, anche per evitare ad altri utenti di andare a cercare su tutti i book un contropunta...
Poi se uno ci arriva bene, altrimenti niente, ovviamente tu che già sai che ci sono le maggiorate, le farai per primo, non dovrebbe cambiarti niente se altri 1000 utenti dopo di te la fannoma tu ci arrivi? ci arrivi che giocando tutti insieme distruggiamo la possibilità di sfruttarle in seguito perchè i book le tolgono per sempre ? ci arrivi che contropuntando tutti insieme sullo stesso book poi scattano le limitazioni su quel book? quì bisogna decidere se fare i "condivisori" seriali e distruggere la giostra, oppure cercare di ragionare con la testa e preservarci questo reddito mensile. Fate vobis
-
@marekforza credo che ogni ninja che gioca, ci saranno altri 100-1000 scommettitori che giocano , quindi, non credo che vanno a limitare o togliere delle promozioni, perchè un centinaio di persone giocano una MAGGIORATA. Poi io gioco 100- tizio 120- caio 150 , gli importi non credo siano tutti uguali
-
@zulebet giusto, hai ragione, fatti lo screen di questi post e riparliamone tra un mesetto
-
aggiungo questo : ognuno si regola come vuole tuttavia ad esempio io non gioco Surebet e sfrutto con cura solo qualche maggiorata.
Ho tutti i book attivi tranne un paio dove ho fatto errori all'inizio, da quando ho iniziato a gestire con criterio il processo non ho piu avuto limitazioni e guadagno di piu
Poi vuoi buttare il millino sulla SURE ? ottimo a breve verrai limitato
Buttano in cento il millino sull maggiorata ? sparisce la maggiorata e verranno tutti limitatiQuesta e' la differenza
Tu pensi che le quote siano li come mele sull'albero. Ma c'e' gente che e' pagata per sorvegliarle le mele.
-
@zulebet p.s. presentami un paio di scommettitori che giocano una quota 4 maggiorata in combo e ci mettono 300/400 euro, poi su un altro book giocano 700/800 euro sulla combo inversa. Non dico 1000 scommettitori per ogni ninja, me ne bastano uno o due. P.s. ancora: e tutti contemporaneamente
-
mi scuso e non posterò piu maggiorate
-
il vero problema, a parer mio, è l'esponenziale aumento del numero dei ninja degli ultimi mesi
tutto questo 6 mesi fa non succedeva, le surebet e le maggiorate si sfruttavano in pace, e penso che anche in quelle circostanze ci fosse chi ci buttava il millino -
@mattoing verissimo ma arriveremo ad un punto per il quale ci saranno troppi ninja e secondo me il “mercato” si regolerà da solo
il fenomeno ninja non lo puoi impedire -
Avrei preferito pagare di più l'abbonamento mensile ma lasciare il numero di ninja a quello che c'era 6-7 mesi fa
-
@tommyhaw fate conto,che contemporaneamente a ninjabet,stanno nascendo anche altri siti che offrono questi servizi...quindi stiamo aumentando ,in maniera esponenziale...........secondo me uno dei problemi principali,è il fatto che in italia,siamo bloccati e non ci fanno giocare su siti esteri......quindi andiamo a bussare bene o male sempre sulle stesse maggiorate/sure degli stessi siti..............io direi che dovremmo protestare,per il fatto che aams ci chiude la possibilita' di giocare sugli altri book europei.......siamo in europa e quindi a parer mio dovremmo poter giocare dove vogliamo ( cosi' avremmo un ampiezza di mercato pazzesca)
-
@michele05 Anche vero che l'aams da una sicurezza che gli altri siti in europa non danno...
-
@tommyhaw non so se ci hai avuto a che fare con aams....... skybet mi ha sospeso il conto per 5 mesi....senza avvisi e niente.....ho contasttato aams piu' volte,e ogni volta mi hannno rimbalzato da un ufficio all altro......poi mi hanno detto di inviare mail.....alla quale i signori AAMS non hanno mai...e dico mai risposto....io tutta questa tutela non l ho vista...(ma è la mia esperienza)
-
@michele05 Intendo che mi sento abbastanza sicuro che un book paghi sempre una scommessa, che i prelievi arrivino sempre, e che possono bloccare i conti massimo 180 giorni per poi restituirmi i soldi (o sbloccarmi il conto). Tutto questo perchè ho la "tutela" di AAMS.
Questo i book stranieri non lo garantiscono. Ovvio che se scommetto su William Hill UK mi sento sicuro al 100%, ma ad esempio non scommetterei mai sul "giobet" straniero, perchè è sconosciuto ecc ecc, ma sul giobet italiano (tanto per citare un book piccolissimo) ho scommesso subito senza problemi -
@tommyhaw certo all'estero si cercherebbero siti piu' grandi per restare sicuri.........io direi che dovremmo tipo raccogliere firme.....per sbloccare sto blocco che abbiamo....che ne pensate?......c'è qualche esperto di ste cose tra noi?
ragazzi saremmo pieni di surebet,bonus,maggiorate....ci sono migliaia di euro,che vedo ogni giorno scorrere sotto il mio naso,che non posso prendere......solo perchè ho la colpa di essere italiano -
@michele05 quoto al 100% quanto da re affermato! Sicuramente non basterà eliminare sure su rigori, maggiorate ecc. in quanto ci sono altre realtà parallele a nijabet che vi assicuro che hanno tanti ma tanti iscritti che hanno ovviamente modo di sfruttare le stesse tipologie di giocate e ovviamente ahimè gli stessi book! Sottolineo per evitare equivoci che la mia è una semplice osservazione e nulla di più!
-
condivido sul fatto che le maggiorate non vanno segnalate sul post.
Abbiamo perso sportpesa per 2 segnalazioni contate, ripeto 2..
Sappiamo i book che mettono maggiorate, chi vuole andare a cercarsele se le cerca, non sono le maggiorate a farci arrivare ai 300/400 euro di guadagno mensile, perciò chi non ha voglia di cercarsele può farne a meno -
@michele05 dimmi un po' sulla sospensione del conto di skybet... Proprio oggi nn mi fa accedere al conto. Mi dice che il mio conto potrebbe essere sospeso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet