Discussioni SUREBET
-
mi scuso e non posterò piu maggiorate
-
il vero problema, a parer mio, è l'esponenziale aumento del numero dei ninja degli ultimi mesi
tutto questo 6 mesi fa non succedeva, le surebet e le maggiorate si sfruttavano in pace, e penso che anche in quelle circostanze ci fosse chi ci buttava il millino -
@mattoing verissimo ma arriveremo ad un punto per il quale ci saranno troppi ninja e secondo me il “mercato” si regolerà da solo
il fenomeno ninja non lo puoi impedire -
Avrei preferito pagare di più l'abbonamento mensile ma lasciare il numero di ninja a quello che c'era 6-7 mesi fa
-
@tommyhaw fate conto,che contemporaneamente a ninjabet,stanno nascendo anche altri siti che offrono questi servizi...quindi stiamo aumentando ,in maniera esponenziale...........secondo me uno dei problemi principali,è il fatto che in italia,siamo bloccati e non ci fanno giocare su siti esteri......quindi andiamo a bussare bene o male sempre sulle stesse maggiorate/sure degli stessi siti..............io direi che dovremmo protestare,per il fatto che aams ci chiude la possibilita' di giocare sugli altri book europei.......siamo in europa e quindi a parer mio dovremmo poter giocare dove vogliamo ( cosi' avremmo un ampiezza di mercato pazzesca)
-
@michele05 Anche vero che l'aams da una sicurezza che gli altri siti in europa non danno...
-
@tommyhaw non so se ci hai avuto a che fare con aams....... skybet mi ha sospeso il conto per 5 mesi....senza avvisi e niente.....ho contasttato aams piu' volte,e ogni volta mi hannno rimbalzato da un ufficio all altro......poi mi hanno detto di inviare mail.....alla quale i signori AAMS non hanno mai...e dico mai risposto....io tutta questa tutela non l ho vista...(ma è la mia esperienza)
-
@michele05 Intendo che mi sento abbastanza sicuro che un book paghi sempre una scommessa, che i prelievi arrivino sempre, e che possono bloccare i conti massimo 180 giorni per poi restituirmi i soldi (o sbloccarmi il conto). Tutto questo perchè ho la "tutela" di AAMS.
Questo i book stranieri non lo garantiscono. Ovvio che se scommetto su William Hill UK mi sento sicuro al 100%, ma ad esempio non scommetterei mai sul "giobet" straniero, perchè è sconosciuto ecc ecc, ma sul giobet italiano (tanto per citare un book piccolissimo) ho scommesso subito senza problemi -
@tommyhaw certo all'estero si cercherebbero siti piu' grandi per restare sicuri.........io direi che dovremmo tipo raccogliere firme.....per sbloccare sto blocco che abbiamo....che ne pensate?......c'è qualche esperto di ste cose tra noi?
ragazzi saremmo pieni di surebet,bonus,maggiorate....ci sono migliaia di euro,che vedo ogni giorno scorrere sotto il mio naso,che non posso prendere......solo perchè ho la colpa di essere italiano -
@michele05 quoto al 100% quanto da re affermato! Sicuramente non basterà eliminare sure su rigori, maggiorate ecc. in quanto ci sono altre realtà parallele a nijabet che vi assicuro che hanno tanti ma tanti iscritti che hanno ovviamente modo di sfruttare le stesse tipologie di giocate e ovviamente ahimè gli stessi book! Sottolineo per evitare equivoci che la mia è una semplice osservazione e nulla di più!
-
condivido sul fatto che le maggiorate non vanno segnalate sul post.
Abbiamo perso sportpesa per 2 segnalazioni contate, ripeto 2..
Sappiamo i book che mettono maggiorate, chi vuole andare a cercarsele se le cerca, non sono le maggiorate a farci arrivare ai 300/400 euro di guadagno mensile, perciò chi non ha voglia di cercarsele può farne a meno -
@michele05 dimmi un po' sulla sospensione del conto di skybet... Proprio oggi nn mi fa accedere al conto. Mi dice che il mio conto potrebbe essere sospeso.
-
@enzorù84 niente,feci una normale scommessa........e la vinsi......e il giorno dopo mi ritrovai il conto sopseso,senza nessun preavviso.........o comunicazioni.......per sbloccarlo dopo 5 mesi...gli ho inviato una foto mia con il documento vicino al mio viso ,e con una mail dove gli ho scritto qualche cattiveria (avevo dei soldi bloccati)......e mi hanno risposto dopo 5 minuti.......
ti consiglio di mandargli foto tua e documento,se entro una settimana è ancora bloccato.....con una mail educata,dove ti dimostri disponibile a ogni loro controllo
-
@ward oggi c era l udinese maggiorata.....forse nessuno si accorto di questa cosa.....solo perchè non l hanno messa in alto
-
comunque....un altro problema secondo me...e che ormai siamo alla fine di tutti i campionati,quindi anche i book ...ora sono un po' bloccati nel mettere rigori/maggiorate...e altro
-
@michele05 durata poco quella sull'udinese, anche senza segnalazione, scesa a 4.6 un'oretta prima dell'inizio della partita, a dimostrazione del fatto che non siamo soli
-
e comunque ad essere sincero negli ultimi mesi i miei guadagni sono aumentati....aprile l ho chiuso con un +725 (niente benvenuto)........e questa prima settimana di maggio ho gia' preso 250 euro (niente benvenuto)....percio' io non mi lamento molto
-
io ribadisco che secondo me.....piu' che lamentarci di chi posta le maggiorate......dobbiamo lamentarci dello stato che nn ci da liberta' di giocare dove vogliamo........diamoci da fare su questo,secondo me
-
@michele05 Secondo me, il "vero" introito del MB si vede dopo circa un anno che si fa, perchè a quel punto si sono finite tutte le benvenuto, e i book solitamente danno più bonus a chi è appena iscritto.
-
io devo fare ancora 7/8 benvenuto........e in sei mesi sono a piu' 2500......questa è la mia esperienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet