Discussioni SUREBET
-
@ward oggi c era l udinese maggiorata.....forse nessuno si accorto di questa cosa.....solo perchè non l hanno messa in alto
-
comunque....un altro problema secondo me...e che ormai siamo alla fine di tutti i campionati,quindi anche i book ...ora sono un po' bloccati nel mettere rigori/maggiorate...e altro
-
@michele05 durata poco quella sull'udinese, anche senza segnalazione, scesa a 4.6 un'oretta prima dell'inizio della partita, a dimostrazione del fatto che non siamo soli
-
e comunque ad essere sincero negli ultimi mesi i miei guadagni sono aumentati....aprile l ho chiuso con un +725 (niente benvenuto)........e questa prima settimana di maggio ho gia' preso 250 euro (niente benvenuto)....percio' io non mi lamento molto
-
io ribadisco che secondo me.....piu' che lamentarci di chi posta le maggiorate......dobbiamo lamentarci dello stato che nn ci da liberta' di giocare dove vogliamo........diamoci da fare su questo,secondo me
-
@michele05 Secondo me, il "vero" introito del MB si vede dopo circa un anno che si fa, perchè a quel punto si sono finite tutte le benvenuto, e i book solitamente danno più bonus a chi è appena iscritto.
-
io devo fare ancora 7/8 benvenuto........e in sei mesi sono a piu' 2500......questa è la mia esperienza
-
@mattoing ha detto in Discussioni SUREBET:
il vero problema, a parer mio, è l'esponenziale aumento del numero dei ninja degli ultimi mesi
tutto questo 6 mesi fa non succedeva, le surebet e le maggiorate si sfruttavano in pace, e penso che anche in quelle circostanze ci fosse chi ci buttava il millinoverissima osservazione
ergo bisogna essere adattabili e mutare le strategie
altrimenti il giocattolo si rompe
-
@michele05 idem anche a me. Ieri ho vinto la maggiorata. Oggi conto sospeso. Domani li contatterò via mail
-
Per la maggiorata di wh sulla partita di serie a di stasera, che book bisogna usare per contropuntare? Non trovo più il messaggio
-
@michele05 non x farmi gli affari tuoi... ma potresti spiegare come fai o fai solo ricorrenti??
-
sono rientrato solo ora e la maggiorata su WH no la faccio. Giusto per curiosità mi dite a quanto erano le quote del 1x+gg 2+ng? Ora non è sfruttabile
-
@willygames neanche io l'ho giocata, ma pensavo che bisognasse puntare il 2 + ng e bancare la Roma. Pensavo male? Non ho mai fatto queste maggiorate, devo un po'capire il meccanismo
-
@chopin si può fare anche come dici tu, semplicemente adotti il sistema che ti fa guadagnare dippiù
-
@marekforza quindi per sfruttare queste maggiorate sono sempre meglio tre puntate che 2 puntate e una bancata, o solo in questo caso?
-
@chopin Dipende dalle quote
-
@Sim1985 Quello su Stanley è buona anche per usare il bonus di benvenuto di 100€ vincolati a quota 5.00 su Stanley per questo l'ho postata
-
@mike000 ci sta! Benvenuto di Stanley finita da un pò
-
fantastico punire bet365 da limitato... ps ma è morto qualcuno alla Roma per far impennare cosi le quote?
-
@sim1985 hai finito la vecchia promo o la nuova (100 per 4 settimane) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet