Discussioni SUREBET
-
@michele05 idem anche a me. Ieri ho vinto la maggiorata. Oggi conto sospeso. Domani li contatterò via mail
-
Per la maggiorata di wh sulla partita di serie a di stasera, che book bisogna usare per contropuntare? Non trovo più il messaggio
-
@michele05 non x farmi gli affari tuoi... ma potresti spiegare come fai o fai solo ricorrenti??
-
sono rientrato solo ora e la maggiorata su WH no la faccio. Giusto per curiosità mi dite a quanto erano le quote del 1x+gg 2+ng? Ora non è sfruttabile
-
@willygames neanche io l'ho giocata, ma pensavo che bisognasse puntare il 2 + ng e bancare la Roma. Pensavo male? Non ho mai fatto queste maggiorate, devo un po'capire il meccanismo
-
@chopin si può fare anche come dici tu, semplicemente adotti il sistema che ti fa guadagnare dippiù
-
@marekforza quindi per sfruttare queste maggiorate sono sempre meglio tre puntate che 2 puntate e una bancata, o solo in questo caso?
-
@chopin Dipende dalle quote
-
@Sim1985 Quello su Stanley è buona anche per usare il bonus di benvenuto di 100€ vincolati a quota 5.00 su Stanley per questo l'ho postata
-
@mike000 ci sta! Benvenuto di Stanley finita da un pò
-
fantastico punire bet365 da limitato... ps ma è morto qualcuno alla Roma per far impennare cosi le quote?
-
@sim1985 hai finito la vecchia promo o la nuova (100 per 4 settimane) ?
-
@chopin la vecchia
-
@ninja1994 forse è un po' tardi per rispondere ma in pratica manolas si è stirato in allenamento, fine
-
Mi sta iniziando a preoccupare Bet365...già mi aspettavo la solita promozione dei 50€ per il ritorno di Champions della settimana scorsa, ma non hanno fatto nulla.... teoricamente dovrebbe uscirne una sulla finale di Coppa Italia, ma al momento non si hanno ancora notizie....speriamo di non aver fatto fuori anche quel tipo di promozione
-
@stannis penso che arriverà quella sulla coppa Italia. Ma comunque in generale bet365 non ne fa moltissime, di solito 1 al mese e su eventi interessanti. Sono fiducioso, secondo me nel pomeriggio la piazzano
-
@stannis scusami, se vuoi dirmelo, su che volumi giri su bet365 per avere il cinquanta? Io sempre 10...
-
@willygames dipende dalle volte...bet365 è stato l'unico book su cui ero iscritto ancor prima di diventare ninja e su cui quindi ero il c.d "scommettitore della domenica" con non più di 20€ scommessi a settimana...e in quel periodo avevo la promo a 25.
Da quando sono ninja ho ovviamente smesso di fare schedine normali su quel book e iniziato ad aumentare le mie puntate. Ormai uso bet365 solo per la promo di cui stiamo parlando e per eventuali sure (per le quali tendo spesso a giocare anche in tripla cifra)...ed è da quando che ho aumentato il valore delle mie puntate che, da un giorno all'altro, ho ricevuto la promo da 50 invece che da 25. Sentendo anche altre esperienze sembra che la cosa sia quindi legata al volume di scommesse fatte, ma non si ê mai sicuri e non posso dirlo con certezza -
@stannis è sicuramente legato al volume. Infatti ora qualcosa arriva anche a me scommetto un po' di più con loro.
-
Ragazzi scusatemi ,non ricordo piu' la formula per calcolare la quota reale su exange togliendo la commissione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet