Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 forse è un po' tardi per rispondere ma in pratica manolas si è stirato in allenamento, fine
-
Mi sta iniziando a preoccupare Bet365...già mi aspettavo la solita promozione dei 50€ per il ritorno di Champions della settimana scorsa, ma non hanno fatto nulla.... teoricamente dovrebbe uscirne una sulla finale di Coppa Italia, ma al momento non si hanno ancora notizie....speriamo di non aver fatto fuori anche quel tipo di promozione
-
@stannis penso che arriverà quella sulla coppa Italia. Ma comunque in generale bet365 non ne fa moltissime, di solito 1 al mese e su eventi interessanti. Sono fiducioso, secondo me nel pomeriggio la piazzano
-
@stannis scusami, se vuoi dirmelo, su che volumi giri su bet365 per avere il cinquanta? Io sempre 10...
-
@willygames dipende dalle volte...bet365 è stato l'unico book su cui ero iscritto ancor prima di diventare ninja e su cui quindi ero il c.d "scommettitore della domenica" con non più di 20€ scommessi a settimana...e in quel periodo avevo la promo a 25.
Da quando sono ninja ho ovviamente smesso di fare schedine normali su quel book e iniziato ad aumentare le mie puntate. Ormai uso bet365 solo per la promo di cui stiamo parlando e per eventuali sure (per le quali tendo spesso a giocare anche in tripla cifra)...ed è da quando che ho aumentato il valore delle mie puntate che, da un giorno all'altro, ho ricevuto la promo da 50 invece che da 25. Sentendo anche altre esperienze sembra che la cosa sia quindi legata al volume di scommesse fatte, ma non si ê mai sicuri e non posso dirlo con certezza -
@stannis è sicuramente legato al volume. Infatti ora qualcosa arriva anche a me scommetto un po' di più con loro.
-
Ragazzi scusatemi ,non ricordo piu' la formula per calcolare la quota reale su exange togliendo la commissione!
-
@miky5181 (Q-1)x0,95 +1
-
@darth-vader grazie mille ,un vuoto di memoria improvviso!
-
@marekforza taggo te in quanto tra i più esperti di questo thread ma mi rivolgo anche agli altri: le sure da oddsmatcher e/o dutcher sono più pericolose (in quanto a limitazioni) delle altre? le ho giocate giusto qualche volta e a cifre basse per ripulire qualche deposito
-
@salpa78 non c'è motivo perchè siano " più pericolose". Secondo la mia modesta esperienza la pericolosità di una surebet è funzione delle seguenti variabili, in ordine di importanza:
-astrusità del campionato
-importo giocato
-tipo di scommessa ( handicap calci d'angolo ad esempio non è che sia proprio il max)
-frequenza con cui la si gioca
-sfiga/[censored]- varie ed eventuali
-
@DanteAlighieri giusto perché è più facile per i book verificarne la provienenza. non ho mai giocato, almeno ad oggi, su campionati che non siano tra quelli italiani e top europei né su pronostici strani
-
@dantealighieri ti sei scordato il rating che è la variabile più pericolosa di tutte
-
@darth-vader se vuoi lo aggiungo ma mi pare che sia meno immediato per un book andare a verificare il rating... mi sono convinto che guardino per prime altre cose, magari mi sbaglio però èh!
-
@dantealighieri dici? Se un book sbaglia a quotare un evento (tipo WH coi famosi rating >150%) stai sicuro che la limitazione è dietro l'angolo
-
@willygames mah secondo me è a caso... Io con Bet365 nn c'ho mai scommesso una mazza e da subito mi sono arrivate le offerte da 50....
-
Questo post è eliminato! -
che cosa è la settimanale better?
-
Si può fare 2 schedine uguali su betfair o rischio di essere limitata o annullata la schedina?
-
@kiky27 premesso che nessuno sa con precisione cosa porta alla limitazione, 2 schedine identiche BF le fa giocare. Avessi anche un limite di puntata, tra le 2 non puoi superarlo. Se, ad esempio, hai 20€ di limite e la prima la fai a stake 15€ per la seconda 15 non te li accetta ma puoi al massimo puntare 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet