Discussioni SUREBET
-
@marekforza taggo te in quanto tra i più esperti di questo thread ma mi rivolgo anche agli altri: le sure da oddsmatcher e/o dutcher sono più pericolose (in quanto a limitazioni) delle altre? le ho giocate giusto qualche volta e a cifre basse per ripulire qualche deposito
-
@salpa78 non c'è motivo perchè siano " più pericolose". Secondo la mia modesta esperienza la pericolosità di una surebet è funzione delle seguenti variabili, in ordine di importanza:
-astrusità del campionato
-importo giocato
-tipo di scommessa ( handicap calci d'angolo ad esempio non è che sia proprio il max)
-frequenza con cui la si gioca
-sfiga/[censored]- varie ed eventuali
-
@DanteAlighieri giusto perché è più facile per i book verificarne la provienenza. non ho mai giocato, almeno ad oggi, su campionati che non siano tra quelli italiani e top europei né su pronostici strani
-
@dantealighieri ti sei scordato il rating che è la variabile più pericolosa di tutte
-
@darth-vader se vuoi lo aggiungo ma mi pare che sia meno immediato per un book andare a verificare il rating... mi sono convinto che guardino per prime altre cose, magari mi sbaglio però èh!
-
@dantealighieri dici? Se un book sbaglia a quotare un evento (tipo WH coi famosi rating >150%) stai sicuro che la limitazione è dietro l'angolo
-
@willygames mah secondo me è a caso... Io con Bet365 nn c'ho mai scommesso una mazza e da subito mi sono arrivate le offerte da 50....
-
Questo post è eliminato! -
che cosa è la settimanale better?
-
Si può fare 2 schedine uguali su betfair o rischio di essere limitata o annullata la schedina?
-
@kiky27 premesso che nessuno sa con precisione cosa porta alla limitazione, 2 schedine identiche BF le fa giocare. Avessi anche un limite di puntata, tra le 2 non puoi superarlo. Se, ad esempio, hai 20€ di limite e la prima la fai a stake 15€ per la seconda 15 non te li accetta ma puoi al massimo puntare 5€
-
@willygames quanto hai di limite sulla sure del psg?
-
@brick17 sul gol casa avevo 25€. Ed è già buono, pensavo di avere 0... Tu?
-
@willygames 42 siam messi bene tutti e 2
non so perchè ma le faccine oggi non le carica proprio -
@brick17 io ho limiti bassissimi sempre. Spesso su GG/NG anche di partite molto importanti non posso scommettere praticamente
-
@willygames ma ti è arrivata la email di limitazione?
a me ancora niente ma ultimamente ho vinto un bel pò con i diversi punta-punta sempre mercati under-over o goal-no goal è adesso anche io ho limiti al minimo -
@brick17 non credo invii mail BF. Un giorno mi sono trovato i limiti e stop.
-
@willygames penso di si avevo letto in giro sul forum se non mi sbaglio...ma non vorrei confondermi con qualche altro book
cmq è una grave perdità per me, ha sempre buone quote -
@willygames grazie x la risposta... no non ho il limite... Solo che ho sbagliato a puntare un punta punta e dovevo puntare ancora .....
-
@salpa78 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
coppa di francia
vendee-psg
gg a 3.27 planetwin
ng a 1.55 betstarsa parte che come detto da @marekforza era già scesa da diversi minuti, ma che senso ha postare le sure del dutcher?!? solo per farla calare all'istante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet