Discussioni SUREBET
-
@michele05 ahhh ecco, perché non se ne vedono molti sui .It
-
ma vi fidate così tanto a giocare sui .com? io ho sempre paura che non mi paghino e non mi sono mai iscritto
-
Non si è mai capito: di fatto si nega la registrazione a siti non amss e poi vedi filiali di sale scommesse di tutte le nazionalità aprire dappertutto... Mah!
-
@mister99 che paese di pagliacci
-
@dantealighieri fate conto che viviamo in un paese,dove per 3 o 4 volte si sono fatti il governo per i fatti loro....poi ci hanno fatto votare,e non sono riusciti a formare il governo......
-
@michele05 sottoscrivo in pieno e ti do anche un bel like
-
@dantealighieri grazie...ricambio il like
-
@michele05 non so a quanti like sei ma a occhio e croce, sai che se reiterassimo l'operazione una decina di volte diventeremmo insieme ninja avanzati? giusto una manciata di marchette reciproche, in perfetto stile italiano!
-
@chomp96 in realtà no, l'under 2 sul handicap asiatico non funziona cosi, con 1 goal vinci, con 2 vieni rimborsato e con 3 perdi ovviamente. E quindi anche con over 2 hai il rimborso se finisce con 2 goal
-
@dionisdi penso che questo sia il motivo del perchè chiedeva di quale sito si trattava.....
-
@dantealighieri io sono a 31....pero' ci sto alla tua idea
-
@michele05 ahahah! dai
-
@dantealighieri però devi sempre aggiungere qualcosa, altrimenti non mi dai la possibilità di metterti il like
-
@dantealighieri lo staff ve li cancella e vi cazzea
-
@marekforza azz, smettiamo subito allora
-
@marekforza scherzavamo....ci mancherebbe
-
@dionisdi e infatti avevo chiesto il sito proprio per quel motivo , trattandosi poi di un sito estero senza avere il regolamento davanti non posso esprimermi non conoscendolo
-
@michele05 sono salito di grado grazie ai tuoi likes! :D. a te quanti ne mancano?
-
Ragazzi...ma secondo voi si potrebbe fare in modo che i book....ci restituiscano
(in bonus ovviamente) una percentuale di quello che perdiamo mensilmente? Una sorta di cashback sulle perdite mensili (magari anche su tutto il giocato).......secondo voi come si potrebbe fare una richiesta del genere? -
@michele05 poi la percentuale che loro hanno sulle scommesse va in fumo, sarebbe solo una perdita per loro a lungo andare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet