Discussioni SUREBET
-
@tommyhaw vabbe con le dovute precauzioni, juve sovrastimata a 2,6 quando stava a 2,1 e a fine primo tempo bancata a 2,5, era abbastanza fattibile
-
@ninjaxavi @ryan01thebest in pratica si tratta la giocata "x primo tempo juve vincente secondo tempo" come una multipla, si mette come prima bancata il pareggio 1°tempo e come seconda quota la vittoria della juve con una dovuta sovrastima in quanto se dovrai bancarla dovrà finire il primo tempo e quindi la quota se rimangono in pareggio salirà inevitabilmente, questo e quello che viene a grandi linee alla fine
-
@chomp96 però se segna il milan la bancata della juve ti sale parecchio, rimani comunque in attivo?
-
@willygames se segna il milan predi la bancata dell'x primo tempo e la chiudi lì
-
@chomp96 hai ragio
-
è fastidioso continuare a vincere su WH...
-
@chomp96 ma cavolo mi hai aperto un mondo... e si può fare con qualsiasi partita?
-
@ninjaxavi Solo con le quote che prevedono il pareggio al primo tempo. Le quote del tipo "Squadra X vince entrambi i tempi" rimangono non sfruttabili
-
ma guarda che credo tutti i bookmaker prevedano tipo un X/1 pt/st o scommesse su questa scia!
-
@ninjaxavi Si, ma non sono mai sfruttabili perchè le quote non sono favorevoli. In questo caso era maggiorata, per questo era sfruttabile.
-
dici? perché io ho guardato ora un west ham-man.utd di domani e mi sembra sfruttabile con X/1
-
@ninjaxavi Se le vuoi sfruttare con il metodo della multipla può essere che siano sfruttabili, ma lì sei soggetto a variazioni di quote e potresti andare in perdita. Se invece vuoi giocarle in ottica MB puro allora devi bancare su betfair, e solitamente la quota banca non garantisce guadagno.
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw hai ragione, ho fatto i calcoli! peccato però
-
qualcuno ancora sveglio?
possibile sure ma correggetemi se sbaglio Avellino - Spezia
magg bwin Avellino vince senza subire gol quindi 1+nogoal a parer mio q.2,5
better 1+goal 4,35/ pesa 3,9 / goldbet 4,1 (non so su che altri book controllare)
banca avellino 1,44
torna? se no son nella ca.cca -
@brick17 buona, ma su pesa non c'è la serie b
-
@marekforza quindi son tranquillo giusto?
xk con bwin è le sue clausole non dormo mai tranquillo
cmq quando ci avevo guardato io su pesa c'èrano sai com'è quel book fa come gli pare -
Voi che limiti di vincita avete ragazzi? Io 10 su GD e 100 su Bwin.
-
@illyrianking dici a quella che ho postato?
su gd non ne parlare neanche son limitato a puntate 2€
su bwin avevo limite a 200 ma ne ho giocati meno per sicurezza -
@brick17 siamo lì più o meno su GD, invece sei messo meglio con Bwin. Manco a dire che ho vinto su questo book, non si capisce che criteri applicano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet