Discussioni SUREBET
-
Non capisco questa ultima surebet, se vince Avellino e non segnano gol sono in perdita
Come si fa? -
@keyser_soze lascia stare, siccome è stata segnalata e quindi giocata da tanti, avresti limiti bassi e rischieresti nel caso tu riesca a puntare qualcosa di essere limitato a zero su bwin. Inoltre rischieresti anche sul book dove andresti a contropuntare.
-
Scusate dove le trovo le maggiorate di bwin? Da telefono si possono vedere?? È da ieri che la cerco
-
@marekforza eh la [censored] quante opzioni...non avevo pensato alla contropunta avelino vince a 0 no... facendo in questo modo avrei finito li la faccenda giusto? inceve di dover fare 3 scommesse
-
@brick17 giusto
-
@marekforza queste giocate mi riportano alla memoria i bei tempi quando facevamo le maggiorate di skybet cercando le combinazioni migliori , prima che ci limitassero
-
maggiorata bwin----> avellino+NG @2.5
maggiorata WH ----->avellino+GG @5
banca avellino @1.43Scusate la domanda sicuramente affrontata molte volte... quale strumento uso per fare una tripla scommessa con bancata? Grazie
-
-
@peppepe Grazie
-
Che strumenti usate per fare punta punta punta o punta punta banca, per l'ultima sure cosa punto?
-
@keyser_soze leggi qualche messaggio sopra
-
@keyser_soze per punta-punta-banca si utilizza un foglio che esegue i calcoli degli stake (vedi il commento di @peppepe). Se hai 3 puntate usi un semplice calcolatore di arbitraggio e ne trovi a pacchi su internet.
Io uso questo:
https://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds/ -
@peppepe scusa per il post precedente mi era completamente passato di mente che li non si deve scrivere :disappointed_but_relieved_face:
-
Complimenti a chi posta ancora le maggiorate, dai ragazzi continuate così e tra qualche settimana andiamo tutti ai semafori
-
Rega io propongo di inserire solo un allert indicando dove si trova la maggioprata sfruttabile cosi da rendere utile la notifica di ricezione, ma di nn mettere tt per iscritto.
Tipo io ora sono a lavoro in pausa caffè e ovviamente le maggiorate mi si friggono ancor prima di entrare, ma nn spiattellandola tt forse possiamo sperare in qualoca di più e anzi, si va a far usare il cervello a chi invece fa solo copia e incolla. -
@marekforza anche per la maggiorata di bwin che ho segnalato?
Di solito le magg di bwin fan sempre
Poi io nel mio caso dovevo finire il saldo ma ho scazzato rf -
@chomp96 mai provata questa esperienza
Aperto il conto manco 1 sett e già conto sospeso -
@brick17 le maggiorate essendo quote bloccate che non variano in base al mercato possono diventare profittevoli, anche quelle di bwin/gd. Comunque essendo io limitato su bwin ed avendo aperto gd da 3 gg non l'ho fatta per evitare si bruciarlo. In bocca al lupo a chi l' ha fatta
-
@marekforza GD aperto da 3 gg
Riaperto? -
@brick17 no no aperto, l'ho conservato per l'estate vista la mancanza del calcio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet